|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Pc bloccato dopo aver modificato il file ntoskrnl.exe
Ciao a tutti
gi sto scrivendo dal pc di mio padre ho appena bloccato il mio pc ![]() ![]() sono un imbecille! volevo modificare la schermata di avvio e così seguendo le istruzioni presenti sul file zip che conteneva la schermata modificata ho riavviato in modalità provvisoria e pratcamente ho cambiato il fle ntoskrnl.exe presente nella cartella C.\Wiondows\system32 adesso il pc mostra la schermata modificata (davvero bella ![]() ho provato a inserire il cd di win Xp e a tentare il ripristino di emergenza (premendo R quando viene chiesto se itallare win Xp ecc ecc sulla schermata blu) ma non va perchè non mi fa accedera a C: infatti mi basterebbe copiare il file originale che avevo copiato in C: e metterlo nellla cartella system32 ho provato anche conil floppy di avvio di win 98 ma neanche da li mi fa accedere a c: come posso fare?? secondo voi se mi faccio fare da un amico il floppy di ripristino per win Xp (presente nel menù prorammi, utilita di sistema) posso recuperare ????? ho letto questa discussionehttp://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431389 ma sinceramente non ci ho capito una mazza per favore aiutatemi che non mi va di formattare, ho 6 GB di roba da salvare assolutamente ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato anche a riavviare in modalità provvisoria ma si riavvia da solo anche li!
mi basterebbe un programma che mi permetta di accedere a una partizione NTFS per copiare il backup di quel maledetto file |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se mi dai la e-mail te lo mando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uff recuperato in extremis!
![]() ![]() ![]() con il file di subvertigo non ce l'avrei comuqnue fatta perchè era troppo grande per un floppy così ho copiato il file ntoskrnl.ex_ presente nel cd di windows e ho cancellato il file ntoskrnl.exe ed è partito tutto anche se lentissimo poi ho rimesso nella cartella System32 il file ntoskrnl.exe che avevo copiato e fila tutto liscio come prima me la sono vista brutta stavolta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.