|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Rgazzi un consiglio, per favore!!!!
Ciao a tutti, voglio acquistare un 8310 e l'offerta che più mi è sembrata accettabile è stata (permutando il mio 3310) 150€ (mi regalano anche un'altra cover) l'unico neo è che il cell è import mentre da un'altra parte me lo fanno 189€ ita senza permuta. Che mi consigliate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
prendilo a 189€.. il 3310 poi lo rivendi senza darlo in permuta.. probabilmente se e' in buono stato il 3310 alla fine spendi pure qualcosina di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000 per la risposta avevo una mezza idea di fare così tu me l'hai confermata. Mi potresti dire,comunque, la differenza tra import e ita, cosa comporta prendere l'uno o l'altro? Grazie ancora ciao
P.S. Ho visto che sei di Roma (anch'io) sai se ci sono delle offerte per l'8310 (scusa il fuori scena) ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
prova a trovarlo usato sul forum stesso o su altri forum, tanto i nokia anche se sono graffiati gli cambi la cover e via ... come nuovo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ehehe certo la cover costa 35euro.... kmq import e ita è uguale... nn è + come prima ora i cell con garanzia europa li porti in assistenza tranq in italia... io avrei optato per la prima ... anche perkè il 3310 per me nn lo vendi +...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
volendo vendi pure un 8700.. tutto dipende dal prezzo.. il 3310 lnon e' difficile venderlo
considera che c'e' un mondo fuori dai forum sui telefonini, x il quale un telefonino e' solo uno strumento x chiamare e ricevere chiamate.. e che non se ne frega niente di wap gprs display a colori fotocamere suonerie orchestrali videochiamate ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.