|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Splinter Cell per GCN
Ho comprato ieri splinter cell per cubo, niente male, devo dire che però sono rimasto schifato dalle collisioni dei poligoni, dall'immobilità degli sprite
e da certe fregnacce come il fumo nella prima missione (ti uccide in meno tempo di un revolver! poi con tutte le cacate costose che si porta dietro una maschera anti gas...). I difetti di cui sopra li avete riscontrati anche nell'originale? ![]() La conversione non è così male per essere passata dalla versione ps2 e il controllo è migliorato rispetto alla xbox. Pagano gli effetti di luce ma l'impatto è piacevole e il framerate dignitoso. Nel complesso merita decisamente l'acquisto e la versione originale vince solo in grafica, tolta quella ha qualcosa in meno. Qualcun'altro l'ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
chiedi a kool che stà preparando la recensione
![]() anzi, chi ti credi di essere, aspetti la recensione come tutti gli altri! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Splinter Cell per GCN
Quote:
![]() cmq per il fumo basta un minimo di riflessi (tanto ti dice subito cosa fare ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il fumo è stato tarato davvero col didietro (anche se con una minima attenzione lo eviti), cosa che in un gioco di quel livello mi sembra veramente troppo, per non parlare del fatto che la tutina è probabilmente di benzina, visto come bruci alla minima vicinanza con le fiamme ma anche questo non rende le cose ardue.
Sono curioso di conoscere il verdetto di kool, anche se le recensioni le leggo prima di comprarli i giochi manp ![]() ah, tra l'altro i corpi che porti in giro entrano tranquillamente nei muri, se queste non sono cattive collisioni... ![]() Il gioco nonostante tutto rimane di ottimo livello il motivo del 3d era sentire dagli xboxari se questi difetti li avevano riscontrati anche nella loro versione del gioco e dai nintendari o pleistescionari qualche opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Cmq Splinter Cell per xbox rimane sempre il migliore sia come grafica che come giocabilità... :o :o
ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma la giocabilità?... ![]() mi ha sorpreso positivamente la rapidità con la quale si imparano movimenti e manovre apparentemente complicati e mi è piaciuto il level design, bel giochino, anche se per ora non ho ancora capito se posso rompere il collo o solo stodire i nemici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. da fastidio pure a me che i prigionieri storditi entrino con la testa nei muri, speriamo in sc2 e qualche accorgimento in più ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uhm... ma sc2 uscrà solo su x? oppure passerà anche sulle altre macchine? (non dopo un anno come questo capitolo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che MGS2 è un intoccabile capolavoro assoluto e guai a dire il contrario... su SC si può infierire finchè si vuole... ah! e poi cosa centra a console? averi potuto dire che la sulla versione Xbox le compenetrazioni sono perfette se avessi voluto difendere la console, e cmq anche MGS2 è multipiattaforma... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che dal momento che ho comprato splinter cell e non mgs2 sia abbastanza ovvio che parli del primo e non del secondo, tutto questo quindi non c'entra semplicemente nulla, posso parlare dei difetti che ho riscontrato? non me li aspettavo e ne ho parlato.. che cosa devo fare essere sicuro di aver giocato e criticato tutti gli altri giochi del genere prima? ![]() eheheh, no forse la console non c'entra più proprio perchè è multipiattaforma... comunque ho attaccato uno dei due cavalli di battaglia della x se non erro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cavalli di battaglia o no mi pare di aver spiegato quel che dovevo spiegare...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con un po' di ritardo dovuto a qualche piccolo inconveniente di troppo ecco finalmente pubblicata la mia rece: http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=239
(sempre che a qualcuno freghi ancora qualcosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.