|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ma nel giorno dell'epifania...
che voi sappiate i negozi sono aperti?
in particolare quelli di alimentari? sto organizzando un pranzo tra amici ed alcuni ingredienti mi servirebbero freschi ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
arrgh...ma ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non penso proprio...in fondo se è festa è festa per tutti
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui da me c'è una panettiera che lavora anche il giorno di Natale.
![]() E' aperta 365 giorni l'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo alcuni amici che non mangiano carne e pesce volevo prendere la mozzarella ![]() ![]() ma cmq sono azzi loro...sto ripiegando su una braciata misto carne/pesce ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti la mozzarella di bufala appena fatta è qualcosa di eccezionale... Secondo me è lasciandola in frigorifero che perde parecchio... Prova a chiedere da chi la compri (ovviamente il giorno prima, oggi) se puoi tenerla per meno di 24 ore a temperatura ambiente... O consigli per mantenere più a lungo eventuali sapori... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 05-01-2006 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinclair diglielo tu come è la vera mozzarella DOC campana! non stiamo parlando del signor vallelata,pettinicchio o chi più ne ha più ne metta ![]() ![]() qui parliamo di vera mozzarella di bufala! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se la mozzarella e' buona il giorno seguente e' lo stesso buona... ma la devi prendere fresca...
cmq credo che in grandi caseifici li trovi aperti, dovranno anche rifornire ristornati e altro!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La compro spesso da un ambulante che viene da Caserta. Tra l'altro paesano dei miei genitori. E per 3-4 giorni rimane buona. Cioè non è che la compri oggi e il giorno dopo la devi già buttare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() quando sono stato a Mondragone per una settimana sono campato di mozzarella, melone e pesche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La metto con la sua acqua in una casseruola col coperchio (tolta dalla busta ovviamente) e la tengo sul balcone. Ultima modifica di paditora : 05-01-2006 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq di buttare non ne se parla nemmeno dopo 3-4 giorni...è buona per cucinare e per farcire! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm... ![]() oserei dire... drastica ![]() p.s. oppure basterebbe lasciarli digiunare legati ad un palo ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.