|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
E poi ditemi se questa non è sfiga...
Allora, per chi si è perso le puntate precedenti, veda i miei post sulla NF7-S Rev. 1.2 e relative bestemmie di ghisa.
Ora, visto che avevo deciso di dare forfait fino all'arrivo della Rev 2.0, mi son messo a ripristinare il mio glorioso muletto: Tsul2-c , Tually 110@1650 e 2x256 Sdram SDR Infineon. Rimonto tutto, faccio per riaccendere e......Biiiip, Biiiip, Biiiip...! Cacchio, penso io, che cavolo succede?!? Ebbene dopo svariati tentativi su altri PC ho constatato mio malgrado che i moduli Infineon , che avevano gloriosamente funzionato fino a pochi gg prima, sono andati a putt*@*@! Ma come cavolo è possibile? Io non ho fatto altro che rimettere tutte le cose com'erano. Vabbè ho cambiato scheda video , ma non mi sembra rilevante per la ram.... Mi vien da piangere... Ora scrivo dalla Abit , in attesa del prox riavvio, che verosimilmente sarà fra...3...2...1....Ciaoooooo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: E poi ditemi se questa non è sfiga...
Quote:
Capita sempre quando è il momento meno opportuno... Non è che gli hai dato la scossa ai moduli?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Re: E poi ditemi se questa non è sfiga...
Quote:
Piuttosto guarda l'ultimo msg che ho scritto sul post"riavvi improvvisi..." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I misteri dell'elettronica
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.