|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
ASUS A7N8X-X - e voi che ne dite?
Ho una Asus A7V266 con KT266, e una ram di 512 mega DDR 266.
Volevo comprare una bella Radeon9800PRO e un XP3000+, ma mi han detto che la mia MoBo non li supporta... è vero? Così mi hanno consigliato una ASUS A7N8X-X con 2x256 di RAM DDR 333. Io purtroppo ho perso il passo con le MoBo. Vorrei un vostro consiglio. E che chipset usa questa Asus?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: ASUS A7N8X-X - e voi che ne dite?
Quote:
Per chiarirti le idee su Asus vai qui Bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Non mi interessa la marca. Mi interessa la scheda megliore in rapporto qualità/prezzo per montare il mio nuovo processore XP3000+ e la scheda video 9800PRO.
Inoltre che memorie mi consigliate? Insomma, datemi consigli su Scheda Madre e RAM. Grazie!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.