|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
I TUTORIAL DI COMPUTER GRAFICA T&A...
...scusate, da qualche mese acquisto questa splendida rivista, ed ho seguito alcuni tutorial divisi in più parti... il problema è che non trovo mai la 2° o la 3° parte dei tutorials...
per caso, li pubblicano su 3D Professional?! Purtroppo nella mia città 3d Professional non è mai arrivato, e, se dovessi farne l'abbonamento, non mi arriverebbe mai (causa furti...)... Adesso sto seguendo il tutorial in italiano della nissan (che tra l'altro stavo già seguendo sul sito di ernico)... non vorrei che ultimata la prima parte, mi ritrovi ad aspettare dei mesi per le altre parti... suggerimenti? consigli? bestemmie? soluzioni? indicazioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
anch'io sto per iniziare il tutorial... speriamo a bono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oh geng@ ciao
proprio sul numero di cui stiamo parlando c'è un utente che si lamenta del fatto che i tutorial non vengono proseguiti... ![]() beh speriamo bene per questi... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh visto che devono uscire in agosto spero continuino il tutorialo della 390.
Oppure potrebbero mettere online la seconda parte di tutorial... sennò che senso ha cominciare a modellare ora e finire chissà quando, che figura ci fanno a dire: "vi ricordate il tutorial di un anno fa su..."?? A quel punto intanto uno la rivista l'ha presa e della seconda parte e basta online la gente non se ne fa nulla per cui a loro cambierebbe il giusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah i blueprint che il tipo del tutorial ha utilizzato sono quelli del buon suurland.com
e se proprio uno sa l'inglese può anche non aspettare la prossima puntata (c'è tutto sul sito del redattore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da 1 anno che mi applico, adesso ho bisogno di relax, pure per la traduzione della parola "hello!" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.