|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
[Edolo - BS] SAPPHIRE 9700 PRO ram 2.8 ns
Vendo una Sapphire Radeon 9700 Atlantis PRO.
L'ho presa ieri da un amico e la rivendo senza nemmeno averla montata per passaggio alla 9800PRO. La scheda è tenuta ottimamente, perfettamente funzionante (la testo prima di spedire per evitare qualunque problema cmq) con scatola cavi bundle power dvd xp tutto in condizioni pari al nuovo. In overclock il core arriva tranquillo a 350-360 mhz. Non è stato toccato ne il dissipatore ne il quadratino. Non è stata moddata. le ram hanno lo stesso chip samsung della 9800 pro sapphire da 2.8ns (abbiamo confrontato ieri sera sia su quanto riportato online che confrontando le sigle dei chip della sua nuova 9800 pro 128mb con quelle della 9700pro in vendita.) precisamente i moduli sono moduli SAMSUNG con questa sigla: K4D26323RA - GC2A vendo a 280 euro + spedizioni in j+3. la scheda non monta il solito dissipatore della sapphire ma quello nero della reference board ATI. Quindi esteticamente uguale ad una BBA. condizioni di vendita: - Pagamento anticipato, dato che ho fatto centianaia di transazioni nel mercatino e ho un bel po di post a pesare sulle spalle è richiesto pagamento anticipato, possibilmente con bonifico bancario. - Precedenza a consegna a mano, si preferisce consegna a maniana nel caso ci fosse qualcuno del bresciano, ovviamente non dovendo fare mille kilometri....altrimenti spedizioni a carico dell'acquirente - Evitare post che danneggino al vendita, e le richieste di abbassamento prezzo dovranno essere motivate...possibilmente con link di negozi che vendono ad un prezzo inferiore iva esclusa o altrimenti fatte solo in mancanza di altre offerte detto questo fatevi sotto ![]() regalo un po di giochi completi avuti con tgm se interessanno a chi la compra.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
potrei essere interessato..
quanto tempo ha? garanzia residua? acquistata dove? forse consegna a mano....forse forse... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
forse sono interessato
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao c4rino
allora... acquistata da nexths ![]() garanzia residua un 2-3 mesi ad occhio....cmq devo controllare ![]() stessa cosa per il tempo che ha sulle spalle..... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mazza che velocità......
io dopo vado a studiare........risponderò a tutti domani pomeriggio che la mattina ho la 3° prova e non ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se ha una garanzia maggiore la prendo al 100% (sempre rispettando la coda)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se lo sapevo una paio d giorni fa, te la prendevo al volo ![]() [OT] Auguri x la 3a prova,,,, [/OT] ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no intendo stessa cosa nel senso che anche per il tempo residuo devo verificare perchè la fattura l'ha il mio amico. sarà stata presa circa a fine annos corso.......non so se la garaniza è di un anno solo. mi pare di si ma mi pare anche che i negozi siano obbligati a dare 2 anni di garaniza ultimamente....solo che non so da quando è attiva questa legge. se da quest'anno o dall'anno scorso e quindi quando è stata acquistata da nexths |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ![]() adesso andrò a studiare infatti visto che mi mancono 4 materie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in coda a 260 € s.s. comprese, visto la pochissima garanzia residua
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
in coda, magari con limatina al prezzo e possibilità di consegna a mano...
ti interesserebbe oltre ad un conguaglio la mia s/v?!? dai un occhio in sign ![]() oppure un thoro 2200+ con dissi in ram e 60*60 silenziosa a 5400 rpm sunon?!? per questi dai invece un occhio qua... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470142&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= IN CULO ALLA BALENA PER DOMANI... ![]() ![]() ![]() Carlo
#14 |
Senior Member
|
mi spaice ma niente scambi......
devo vendere sia la 4200 che questa e passo a 9800 pro quindi non prendo altre schede ![]() per il prezzo, di 2,8 ns non se ne trovano facilmente. oltretutto se la garnaiza è di due anni c'è ancora un anno e passa....quindi mi dispiace ma non abbasso il tiro di 30 euro così presto ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dimenticavo.....
io passo da milano ma non so se riesco sett proxx. e soprattuto sia io che il mio amico che deve passare alla 256 mb abbiamo fretta.....quindi preferiamo concludere abb presto.... proprio per questo invito quelli in coda a farmi sapere le loro intenzioni appena è possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: [Edolo - BS] SAPPHIRE 9700 PRO ram 2.8 ns
Quote:
Oggetto: [Edolo - BS] SAPPHIRE 9700 PRO ram 2.8 ns ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...se c'è un anno di garanzia allora rinnovo l'interessa..
sono il primo giusto? ...aspetto cmq info precise.. ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.