|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: BOLOGNA
|
Siemens S55 - Versione Firmware 15
E' uscita la versione 15 NON UFFICIALE in ITALIANO del firmware al solito indirizzo:
http://www.gsm-multifund.de/update.htm Chi la prova?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Già provata e funziona molto bene.
Ho anche installato la 16 non ufficiale e per ora non ho problemi. Aspetto di vedere se è vero che ha migliorie nella gestione del segnale. Darò notizie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A che velocità impostate la seriale per aggiornare il fw?
B/\rella hai mail! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Dunque
Non mi ricordo bene la velocità settata ma ti posso dire che, col prog per aggiornare il firmware 16, devi dargli manualmente la com sulla quale hai il cavo dati e poi settare la velocità anche lì manualmente. Se la setti sbagliata il prg ti dice che non va e quindi scendo nelle opzioni ...
Cmq ora provo e ti dico la velocità ... Dunque è ..... 57600 , per lo meno per quanto mi riguarda. Allego la foto, se ce la faccio.... P.S. Ricevuto Henry thx .... MA QUANTI NE HAI !!!!! ![]() Pure FIFA 2003 !!! ROFL ![]() Ti dirò tra un po'. Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() I giochi sono tanti, ma i pochi che ho provato richiedono delle class dei nokia, quindi sui siemens non vanno ![]() Se hai tempo provali e posta una lista di quelli che fungono sull'altro thread ![]() ![]() Ah, se puoi mandami i tuoi ora che hai la mia mail!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io uso 115700, fai molto prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu scherzi, ma se potessi fare l'aggiornamento da Linux sarei ben contento di poterlo fare! Mi chiedo quali difficoltà tecniche ci siano a rilasciare software per uppare il fw anche per linux ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn va sotto wine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dove trovo la 16 in ita??
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
??
La 16 in ita la trovi QUI. Comunque ti consiglio sto sitollo che è rulez, vero rigazzi ??
http://s55.altervista.org/ ![]() Scusa MauriXP , ma come hai fatto a uppare il fw a 115700 e passa ?? a me non lo dava possibile ... dove ho sbagliato ?? ![]() OINK ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
devi impostare manualmente la com a quella velocità da gestione periferiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: ??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco
Io ho impostato 115200 dalla porta COM....
Ora vedrò i cambiamenti. Thx Mauri. ![]() No, il sito no è il nostro, ma mi sa che è di qualcuno dei volponi qui ... non ricordo di chi .... so però che è fidanzato ( Erika ti amo, Simona ti amo, ecc ) .... Approposito, ma quante fidanzate hai ?? Se te ne avanza qualcuna manda pure eh, senza complenti .... ![]() ROFL
![]() |
#17 |
Senior Member
|
figurati, fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
MA che vantaggi ti da rispetto alla 11 che ho upgradato oggi? io sono poco esperto infatti è stato un successone quando ho aggiornato il firmware....
Un'altra cosa devo mettere la scheda dentro quando faccio l'aggiornamento firmware? è poi non mi è chiaro se devo lascarlo acceso o spento il cell.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
MA che vantaggi ti da rispetto alla 11 che ho upgradato oggi? io sono poco esperto infatti è stato un successone quando ho aggiornato il firmware....
Un'altra cosa devo mettere la scheda dentro quando faccio l'aggiornamento firmware? è poi non mi è chiaro se devo lascarlo acceso o spento il cell.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io avevo di fabbrica la 05...ed il cell mi funzionava veramente bene....poi nonstante la paura l'ho upgradato alla 12 e li il grave pentimento!!!
il cell non funzionava piu bne come prima....non potevo però tornare alla 05, così sconfiggendo la paura una seconda volta h omesso la 16 sta volta non ufficiale e che dire....semplicemente fantastico!!! il cell non solo a ripreso a funzionare egreggiamente come prima, ma mi sembra ancra piu stabile nel segnale,ancora piu veloce, t9 velocissimo ( il 12 lo aveva rallentato), ed ancora molte cose interessanti!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.