|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Vivavoce
Sulla mia auto è presente il kit vivavoce nokia CARK-91 che utilizza anche le predisposizioni al volante di serie. Purtroppo l'apparechhio in questione è stato montato dal vecchio proprietario e ovviamente io non posso utilizzarlo con il mio Samsung SGH-S500. Vi chiedo se è in qualche modo possibile adattare l'impianto presente al mio telefonino. Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Rischio di rovinare qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non ho esperianza in merito, pero' a rigor di logica, l'unica differenza nell'impianto e' il connettore del telefono e realtivo supporto.
Secondo me e' possibile cambiare solo questi 2 componenti e lasciare tutta l'elettronica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' quello che spero anch'io... infatti volevo delle conferme sulla possibilità di cambiare solo il connettore...
Per quello che ne so telefono e vivavoce potrebbero "parlare" tra di loro con diversi linguaggi o (ancora peggio) diverse tensioni... sai com'è, non vorrei bruciare tutto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mmmhhh, che usino diverse tensioni e' improbabile, visto che usano logiche TTL e la tensione della batteria del cell e' la stessa.
In ogni caso, se, ripeto se, ci sono tensioni diverse, la loro differenza dovrebbe essere compensata da un'eventuale elettronica fornita col cavo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ieri sono andato da 2 installatori della mia zona ed entrambi mi hanno negato la possibilità di adattare il vivavoce che ho installato ora al mio attuale telefono....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
comprati un Nokia, non sbaglieresti mica sai!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.