|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Nuovo pc
Raga volevo upgradare 1 pò il mio pc che ormai è un p3 733 1 pò datato...
L'idea è di nn spendere troppo, comprando quindi solo scheda madre, procio e ram... Il resto (case , masterizzatore, schede audio-video) intendevo tenere le mie... La mia idea era di puntare sul barton 2500+ che a quanto sento quà dal forum và molto bene... Sapreste consigliarmi scheda mamma e ram adatte?? Con 1 occhio ai costi ed uno all'overclock ![]() Sennò sono accetti anche altri consigli riguardo ad altri proci-schede mamme ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Barton 2500+dissi CoolerMaster Xdream+2x256mb di ram pc3500 Kingston HyperX+Abit NF7-s rev 2.0.....e vai via tranquillo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Completamente d'accordo !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh l'x-dream lo ho già, quindi quello nn devo comprarlo... 1 idea sui prezzi ?? Quanto si spenderebbe in totale + o -?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Barton 2500 circa 100EU, in alcuni negozi poco meno
2x256mb di ram pc3500 Kingston HyperX circa 160EU, euro piu', euro meno. Abit NF7-s rev 2.0 circa 121EU, se non ricordo male.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie x i suggerimenti... Intato che ci siete sapete mica darmi, anche in pvt, l'indirizzo di qualche negozio da cui ordinare ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a dare un'occhiata! Sevuoi ti spediscono la roba all'essedi Shop più vicino a casa tua... senza spese di spedizione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pesa sta storia ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
valida la storia delle spedizioni e valido il negozio ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
x le ram opterei x 2*256mb OCZ 3200
volevo prendere lekingston,ma ho cambiato all'ultimo momento e devo dire ke sn molto soddisfatto il prezzo è sempre intorno ai 160€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.