| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2012, 17:25 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2012 
				 | 

AGGIUNGERE MEMORIA RAM AL MIO PC?

Ho bisogno di cambiare la memoria RAM del mio pc, perché oltre ad essere un po' datato, è infinitamente lento   . Siccome ho solo 512Mb, credo che comprerò non meno di 3Gb, anche perché vorrei iniziare a giocare a qualche fps. La scheda madre è di tipo DDR II. SECONDO VOI QUANTO POTRÀ COSTARE IL TUTTO (compresa manodopera)??? | 
|   | 
|  10-10-2012, 18:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Napoli 
				 | 
		aumentare la ram certamente "aiuta"......   ma molto dipende dalla cpu e dalla scheda video, comunque calcola in media 15€ a GB (DDRII 800), per la manodopera...bho, si tratta di aprire il case e fare l'upgrade, roba da 2 minuti (non per modo di dire...) cosa, tra l'altro, che non richiede particolare perizia, quindi alla portata anche di chi non è molto ferrato in materia 
				__________________ "Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) | 
|   | 
|  10-10-2012, 19:19 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Anche 20€ al gb. Secondo me gli conviene procurarsi una stecca da 2GB e amen.
		 | 
|   | 
|  10-10-2012, 23:50 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		no crossposting CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.