Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2003, 23:14   #1
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
[Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi

-Pentium 4 2,8Ghz 200 euro

-Scheda Madre Abit IT7 MAX2 VER 2.0 quella con chipset 845Pe (e non 845E) 135 euro
Intel 845PE 3 * DDR 200/266/333/2GB 533/400 Raid Ata SATA150 2.0 6 Canali audoi
link: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=IT7-MAX2V2.0

Tutto come nuovo e con imballi e garanzia...

A chi compra TUTTO: 280!!!

Scambio anche con mobo tipo asus a7n8x deluxe o abit NF7 o simili e procio amd dal 2200+ in su...
altrimenti scheda video (anche all in wonder).. monitor lcd ma anche qualsiasi cosa!!!

precedenza a chi non rompe su prezzo, scambia o compra a mano e piu' cose

ss comprese per chi compra 2 o + cose...
Vendo anche http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5504810#5504810

Ila[/b]
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 16:43   #2
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: [Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi

Quote:
Originally posted by "Ila"

-Scheda Madre Abit IT7 MAX2 VER 2.0 quella con chipset 845Pe (e non 845E) 135 euro
link: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=IT7-MAX2V2.0

Ila[/b]
il processore è completo di dissipatore adatto?
Il materiale ha qualche garanzia?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:28   #3
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

ti posso

mettere un coolermaster in rame con ventola silent a 2600rpm... lo tiene ad aria a 3,050ghz

tutto quanto, mobo e proc, in garanzia!!

se hai un sistema amd da scambiare sono a cavallo

Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Old 12-07-2003, 19:37   #4
eXo
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
Re: [Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi

Quote:

Ila[/b]
ciao
sono interessato a tutte e due se vuoi ti offro un bellissimo pc completo con un 133 mhz

no a parte gli scherzi non penso di aver nulla di cui scambiare
eXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:41   #5
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

posso pure vendere

il fatto di trovare la nuova piattaforma e' solo che rimarrei senza pc... ma tanto a fine settimana parto e per 7 giorni no problem, e poi male che vada per un po' uso il portatile..

ovvio che lo scambio a mano e' iper gradito!!!

Ila
Old 12-07-2003, 19:49   #6
nemozx
Senior Member

Re: ti posso

Quote:

mettere un coolermaster in rame con ventola silent a 2600rpm... lo tiene ad aria a 3,050ghz

tutto quanto, mobo e proc, in garanzia!!

se hai un sistema amd da scambiare sono a cavallo

Ila
io lo comprerei,ma non ho un sistema amd...da scambiare

Al massimo posso darti una asus tusl-2 + celeron a 1300mhz boxato+ 512mega di ram+ conguaglio,si lo so non è un sistema velocissimo ma è molto stabile,scalda pochissimo (va a finire che lo tengo come muletto).
Con il dissipatore normale sale fino a 1500...
Old 12-07-2003, 19:53   #7
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

no prob

come ti ho detto al max mi dai 2-3 gg e ti do' tutto...

l'unico prob e' che devo backuppare il raid mi sa... ma in 2-3 gg ce la faccio.. tanto poi anche se rimango 10 gg senza pc non e' un prob...

Ila
Old 13-07-2003, 12:45   #8
nemozx
Senior Member

Re: no prob

Quote:

come ti ho detto al max mi dai 2-3 gg e ti do' tutto...

l'unico prob e' che devo backuppare il raid mi sa... ma in 2-3 gg ce la faccio.. tanto poi anche se rimango 10 gg senza pc non e' un prob...

Ila
ti ho risposto con un email,fai sapere se sei d'accordo..
Ciao.
Old 14-07-2003, 00:40   #9
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

allora

come detto la trattativa in loco e' privilegiata...

sto trattando con nemozx...

se non dovesse andare in porto, riprendiamo da dove eravamo rimasti..

Ila
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian