|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi
-Pentium 4 2,8Ghz 200 euro
-Scheda Madre Abit IT7 MAX2 VER 2.0 quella con chipset 845Pe (e non 845E) 135 euro Intel 845PE 3 * DDR 200/266/333/2GB 533/400 Raid Ata SATA150 2.0 6 Canali audoi link: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=IT7-MAX2V2.0 Tutto come nuovo e con imballi e garanzia... A chi compra TUTTO: 280!!! Scambio anche con mobo tipo asus a7n8x deluxe o abit NF7 o simili e procio amd dal 2200+ in su... altrimenti scheda video (anche all in wonder).. monitor lcd ma anche qualsiasi cosa!!! precedenza a chi non rompe su prezzo, scambia o compra a mano e piu' cose ss comprese per chi compra 2 o + cose... Vendo anche http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5504810#5504810 Ila[/b]
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi
Quote:
Il materiale ha qualche garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti posso
mettere un coolermaster in rame con ventola silent a 2600rpm... lo tiene ad aria a 3,050ghz
tutto quanto, mobo e proc, in garanzia!! se hai un sistema amd da scambiare sono a cavallo ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
|
Re: [Forlì] Vendo mobo/cpu-ribassino!-eventuali scambi
Quote:
![]() sono interessato a tutte e due se vuoi ti offro un bellissimo pc completo con un 133 mhz ![]() no a parte gli scherzi non penso di aver nulla di cui scambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso pure vendere
![]() il fatto di trovare la nuova piattaforma e' solo che rimarrei senza pc... ma tanto a fine settimana parto e per 7 giorni no problem, e poi male che vada per un po' uso il portatile.. ovvio che lo scambio a mano e' iper gradito!!! Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ti posso
Quote:
Al massimo posso darti una asus tusl-2 + celeron a 1300mhz boxato+ 512mega di ram+ conguaglio,si lo so non è un sistema velocissimo ma è molto stabile,scalda pochissimo (va a finire che lo tengo come muletto). Con il dissipatore normale sale fino a 1500... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no prob
come ti ho detto al max mi dai 2-3 gg e ti do' tutto...
l'unico prob e' che devo backuppare il raid mi sa... ma in 2-3 gg ce la faccio.. tanto poi anche se rimango 10 gg senza pc non e' un prob... Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: no prob
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora
come detto la trattativa in loco e' privilegiata...
sto trattando con nemozx... se non dovesse andare in porto, riprendiamo da dove eravamo rimasti.. Ila
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.