|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
A7N8X DELUXE rev2.0 più veloce di NF7-S rev2.0!!!!!
Come è possibile che la ASUS A7N8X DELUXE rev2.0 sia a parità di FSB più veloce della ABIT NF7-S rev2.0?????
guardate questi test, la ASUS è pratikamente sempre + veloce della ABIT!!!!! http://firingsquad.gamers.com/hardware/abit_nf7-s_2.0_review/ Soprattutto in Sandra a parità di fsb ci sono 120mb/s di differenza!!! possibile??? mi vengono dei dubbi su quale sia la + veloce!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
punto 1:
hanno il bios 14 o 16 (gli unici che lasciano salire fino a 300mhz di bus) e come ho sempre detto questi bios fanno cacare e abbassano le prestazioni non di poco a parità di settaggi, solo che mostra delle temp molto più basse dei bios precedenti (e più basse del reale) e così molta gente si fa abbindolare e dice che va meglio.... ![]() buono solo se si usa il s.ata punto 2: come mai la loro mobo non ha il dissy sul NB, dicono come la reference nvidia.... a me sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Quote:
PS: Mi sa che Asus finalmente si è risvegliata con la nuova serie 2.0 Meno male, l'ho appena comprata ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma usando il bios 10 che problemi potrebbero esserci con un hd Sata?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quindi non solo col bios 10 si sale di più in oc, ma è anche più performante a parità di configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Re: A7N8X DELUXE rev2.0 più veloce di NF7-S rev2.0!!!!!
Quote:
ps io ho la abit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
le asus hanno 2mhz di fsb in piu' a pari settaggi..........
esempio te imposti 166mhz da wcpuid ne leggi 168,4 .......logico che cosi' sia avanti nei test ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora:
sulle immagini c'è scritto che la mobo è senza dissy sul NB, come la reference nvidia non c'è infati una sola foto con il dissy sul NB se non erro.. per l'asus solitamente ha punteggi più alti per un semplice motivo: mentre tutte le mobo se impostiamo il bus a 133 ci da un valore fra i 133.0 e i 133.5, la asus da sempre sopra i 134mhz, solitamente fra 134 e 135 così la gente sprovveduta vede le rece e non ci fa caso (o magari i recensori stessi non ci fanno caso ![]() per il bios10: personalmente lo trovo meglio in tutto, se carico il 14 salgo meno, vado peggio e il cpu interface devi abbandonarlo oltre i 230 (con le memorie che ho provato, cioè A-data PC3200, V-Data PC2700, Kingsotn HyperX PC3500 con chip kingston e CH5) il bios 14 risolve i problemi della corruzione dati degli hdd attaccati al controller serial ata e risolve qualche problema di compatibilità con certi tipi di memorie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e soprattutto dei recensori che non lo fanno notare... persino tomshardware lo fa notare, che è il recensore più pro-asus che c'è sulla piaza... questa rece insomma lascia il tempo che trova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e perciò mi era parso un riferimento ma mi pareva strano, dal momento che ho scritto che ho una NF7-S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Sulla mia mobo non noto cali di prestazioni rispetto al 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
solo con i barton il bus in single resta = o forse si alza un filo, in dual mai provato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Ma qui non si vanta nessuno
![]() Al massimo si può essere contenti di avere una scheda che va bene e non da problemi....
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq per ora non si vede nessuna rivale degna della nf7-s se si considera seriamente l'overclock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.