|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Xp professional ed avvio:problema diverso dal solito?!?
Innanzitutto vorrei salutare tutti in quanto questo è il mio primo post su questo forum,anche se a dire il vero vi leggo da circa 6-7 mesi....
![]() Premetto che ho letto già i post che segnalavano problemi per quanto riguarda la lentezza di avvio di Xp ,ma non ho trovato alcun riferimento al mio problema per cui ho creato un nuovo post..(tra l'altro anche la funzione ricerca sul forum non è disponibile!).Spero quindi che mi perdoniate nel caso il mio problema sia stato già trattato ![]() Arrivo al dunque: Tre giorni fa ho cambiato mobo,processore e ram al mio pc (amd xp+2600,asusa7v8x-x ,1giga ddr 333mhz) ed ho quindi deciso di installare windows xp professional nella sua versione 2002 già comprensiva del service pack1.Nell'installarlo mi hanno consigliato un formattone dell'hd in ntfs e così ho fatto.... Il problema è che all'avvio,subito dopo la schermata con le varie info sul sistema(scusate la mia ignoranza ma non so proprio come si chiama ... ![]() Adesso,visto che il pc è vuoto(privo di qualsiasi programma..) a cosa può essere dovuto tale problema? Possibile che si sia attivato un qualke processo via bios (ho consultato il manuale ma non sembra esserci nulla...)che magari attiva questo controllo? Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi e a trovare una soluzione!!! Altrimenti sarò costretto a ritornare al vecchio Me... ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque sia così gentile da rispondermi ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
La versione 2002 di xp non la conosco...ma non penso sia tanto diversa da quella senza il SP1 in origine...
La linea bianca fa tanto caricamento di w2k...non è normalissimo, ma neppure completamente campato x aria... ![]() Hai una scheda di rete installata x caso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ho risolto!!!
Non so come però... ![]() In effetti dopo aver installato i driver del modem (prima me lo riconosceva ma non componeva il numero...) la barra come per magia è scomparsa!!!! L'unico problema è che adesso il modem mi dà un brusio di sottofondo e sono costretto a togliere il volume al modem.... Mah,misteri di Xp ![]() grazie cmq per l'interesse!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.