|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Niente audio con i DVD
Ciao a tutti, ho un problema molto insidioso che non riesco a risolvere in alcun modo, sarei felice di avere un vostro parere.
Ho un pc nuovo, assemblato, windows xp professional, 2.4 GHz, scheda acquisizione video, etc... IL PROBLEMA E' QUESTO: Il lettore dvd non riproduce l'audio dei dvd, vedo solo il video. Posso aggiungere questi elementi: - Ho provato con diversi dvd, tutti originali - Lo stesso lettore riproduce bene l'audio dei cd musicali. - Il sistema emette tutti gli altri suoni possibili, posso sentire anche mp3 etc. - Il cavetto che collega il lettore dvd alla scheda audio e' ben collegato (anche se mi hanno detto che non c'entra nulla per la riproduzione dei dvd) - Ho provato con tutti i software di riproduzione possibili (RealOne, WindowsMediaPlayer, WinDvd, etc) - Ho provato ad attivare e disattivare l'audio digitale - Il dvd non ha un driver suo particolare, e' un plug&play ...ho provato di tutto, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie 1000, Antonio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
power
Io ho power dvd come programma per ascoltare i dvd, prova a scaricare la demo di esso su www.cyberlink.com .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
che skeda audio gai?
se io sulla Audigy non setto la codifica AC3 non sento un kaiser! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.