|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
[uhm...ot?] email queste sconosciute per nomatica?
Spero che questo mio post non sia preso come pubblicità gratuita a questa azienda , anzi mi serve per capirne l'effettiva qualità (sia mai che possa essere d'aiuto a qualcun altro in futuro)...
Ho ordinato varie cosine dal nomatica , ho chiesto l'effettiva disponibilità del materiale via mail e mi hanno risp subito...ora ho pagato con il mio bravo bonifico, la banca mi ha dato conferma da gg che è stato eseguito e tutto . Ok guardo lo stato del mio ordine lo vedo perennemente "in preparazione", mando 2-3 email per sapere a che punto sono con l'ordine e tutto (dato che vedere che sto pacco è sempre in preparazione mi manda in aceto) e non ottengo risp... Ora è possibile che per sapere un'info sullo stato del mio ordine mi tocchi telefonare in francia spendendo un botto e mezzo giusto perchè da giorni nomatica non si degna di risp alle mail?? Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Non voglio gufare ma non mi sembra particolarmente professionale come comportamento...voi che mi dite?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
certo.... guarda qualche post fa fatto da me.......
ti cerco il link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Tutti uguali... finché devi ordinare ti rispondono ancor prima che tu ppartorisca l'idea di mandargli la mail... Dopo, li devi bombardare e combini qualcosa solo telefonando (parlo di NY-Camera).
Ah... oggi sono 3 mesi dall'invio (mai giunto a destinazione) della mia fotocamera e ancora devo vedere i soldi... Ciao! Max
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Anche a me hanno impiegato tempo a rispondere alle mail...
ho dovuto attendere 2gg e mandare 4 mail uguali. Cque conta che la banca che riceve il bonifico attende un po' prima di confermare la ricezione (2-3gg)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
UHm...speriamo bene...cmq rimango dell'idea che non dà segno di grande affidabilità un comportamento simile...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.