|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
MA CHE CA..SE FANNO!
ciao a tutti!
Ho comprato qualche mese fa un pc da W€llc0m€, ora mi sto interessando al modding. Dopo essermi sconnesso (sigh!) e aver estrapolato il case dalla scrivania, volevo sostituire i cavi flat con i rounded che ho appena acquistato. fattostà che mi sono accorto di una cosa: non ci sono più i case di una volta! Per praticità e per non dover tirare troppo i cavi flat, così da poter fargli prendere un percorso da me stabilito, volevo spostare il pannello frontale della mia DMX nello slot in alto, e spostare rack lian-li e lettore DVD in basso....MA, data l'ottima qualità e lo studio delle proporzionii del case, mi ritrovo con la mobo che ostacola lo slot inferiore, quindi non posso meterci nè il rack ne il lettore... Appena posso faccio una foto... che dite, cambio case????cosa mi consigliate, che non sia troppo costoso e elaborato (volevo moddarlo io dal principio..), ma soprattutto che sia capiente? ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi è già capitato con un paio di mobo inserite in case con 3 bay da 5,25", che inserita un'unità ottica nel bay + in basso questa arriva a sfiorare un condensatore, ma non toccarlo... va cmq benissimo.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.