|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come cancellare delle dll che sono in uso?
Salve raga
la domanda è nell'oggetto... come faccio???? provo con shift+canc ma mi sento il gong di errore e nn me le fa cancellare Impossibile eliminare nomefile: Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno o coperto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso. Come faccio a toglierlo di mezzo? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per prima cosa se e' veramente in uso e tu lo Cancelli Brutalmente windows si inc@@#[ un pochino....
cmq a parte questo hai provato dalla modalita' provvisoria? altrimenti un dischetto di avvio di un windows compatibile con la partizione da te usata e cancellare la dll manualmente (vecchi comandi dos) Fai Sapere ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hem non ho ancora provato con la modalità provvisoria
da dos nn sono capace in quanto essendo nella partizione in formato ntfs il dos nn la fa vedere.... un programmino di terzi nn esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che s.o. usi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
prova a cancellare i file attraverso il prompt del dos...sembra incredibile ma spesso funziona
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho win xpsp1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono riuscito a risolvere thx a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.