|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
[Firenze] Pentium 4 2.0a C1
Vendo il seguente processore:
PENTIUM 4 a 2.00 GHz bus 400 Mhz step C1 Vcore 1.55 Tale processore viaggia tranquillamente a 2.66 Ghz bus con bus a 533 (l'ho sempre tenuto così) con dissi molto pacco e Vcore default... Secondo me ha ampi margini di miglioramento se ben raffreddato e con un'alzatina al vcore... Vendo a 120 euro + s.s. eventuali. Precedenza per consegna a mano. IMPORTANTE: Ho messo questo annuncio adesso, ma non potrò rispondere più da domani pomeriggio fino a sabato mattina, quindi spero si crei una coda civile in modo che sabato potrò riorganizzare il post... ![]() sempre che la cpu non vada via prima di domani pomeriggio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Interessato ma il prezzo mi sembra altino... 105 spese incluse potrebbeero andare?
E' in versione boxed?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
interessato con maggiori info
puoi postare uno screen di cpuz boxed o no?
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
mumble... interessato a 115 € SS comprese (in j+3 vengono 7 € col pagamento in contrassegno....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora
x axleco: una limatina al prezzo la posso anche dare...magari poi vediamo... Non è versione boxed, però ha con sè un dissipatore Cooler Master Standard P4 Sei il primo della lista fammi sapere se sei veramente interessato...
![]() |
#6 |
Bannato
|
a me nn rispondi?? cmq saresti disposto a fare scambio con P4 1,8 Ghx BOXATO intel, oppure un masterizzatore 31x/12x/48x, oppure con 256 Mb di RAM PC133???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa destroyer sto dormendo in piedi...
non sono interessato a scambi, sorry... ti considero cmq in coda e ci posso anche stare a quel prezzo ma con vaglia anticipato... attuale coda: axleco giulyus destroyer Scusate ma non sono capace di mettere on-line un'immagine vi riporto i dati di cpu-z: CPU-Z Report -------------------------------------------------------------------------------- CPU-Z version 1.18. Number of CPUs 1 Cpu Name Intel Pentium 4 (Northwood) Specification Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz Family / Model / Stepping F 2 7 Extended Family / Model 0 0 Brand ID 9 Package mPGA-478 Core Stepping C1 Technology 0.13µ Supported Instructions Sets MMX, SSE, SSE2 CPU Clock Speed 2678.0 MHz Clock multiplier x 20.0 Front Side Bus Frequency 133.9 MHz Bus Speed 535.6 MHz L1 Data Cache 8 KBytes, 4-way set associative, 64 Bytes line size L1 Trace Cache 12 Kµops, 8-way set associative L2 Cache 512 KBytes, 8-way set associative, 64 Bytes line size L2 Speed 2678.0 MHz (Full) L2 Location On Chip L2 Data Prefetch Logic yes L2 Bus Width 256 bits
![]() |
#8 |
Bannato
|
Perfetto.... anche il pagamento in vaglia anticipato è ok (io ti invio la ricevuta e tu spedisci il giorno stesso....)
Come metodo di SS io preferirei paccocelere 1 (le SS le pago io, don't worry!) Tienimi informato! Io potrei vagliarti anche oggi, e tu spedire anche in j+1 così domani mi arriva la cpu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Facciamo così, io ora esco devo andare @ University (maledetta tesi...)
Al rientro verso le 13:00 nel caso non si siano fatti risentire ne axleco ne giulyus, caro destroyer ci mettiamo d'accordo e questo pomeriggio stesso ti vado a spedire il pacco... ![]() OK ?
![]() |
#10 |
Bannato
|
ok... però da me le poste sono chiuse il pomeriggio..... se ti fidi (ho già trattato con Clody23 senza intoppi) puoi spedire lo stesso e poi io somani ti faccio il vaglia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche io interessato a 115€ ss incluse
pago con bonifico fammi sapere ah una cosa garanzia residua ne ha??? come mai lo dai via??? ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La garanzia è terminata, io lo vendo solo perchè passo a P4 2.4 con bus a 800...
Insomma, mi dispiace per destroyer ma se giulyus è veramente interessato, essendo davanti in coda, se lo prende lui... Ragazzi fatemi sapere, perchè poi stasera non posso più postare...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho problemmi a seguire il forum(sono a lavoro)
confermo cmq il mio forte interssamento ti mando pvt in giornata ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Precedenza a giulyus come da coda...mi spiace per gli altri...
Nel caso non dovessi concludere mi rifarò vivo sul forum... Giulyus hai PVT...
![]() |
#15 |
Bannato
|
nn ci sono problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
anche se in ritardo, lascio
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ora lo spedisco a te caio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.