Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 14:16   #1
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
CT e provincia...adsl vi funziona bene?!?!

Ciao a tutti!"!

non so a cosa sia dovuto anche perche ho da pco reinstallato tutto...ma oggi non capisco perche dopo un po che sto connesso adsl(bbb ora alice) trovo il pc scollegato?!!

quali possono essere le cause?!?!?!
sulle proprietà di connessione_rete conviene spillare l'opzione client per reti microsoft?

a momento l'unica selezione è protocollo Internet (TCP/IP)

in quali altri posti posso vedere?!?!?
perche mi scollego?!?!

uso winxp....quale opzione posso andare a vedere?!?!
grazie

p.s da proprieta di gestione risorse c'è qlc opzione?!?!
mah ora guardo!!!

forse risparmio energetico!!1

boh help me!!
Old 28-07-2003, 14:20   #2
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

sono andato su gestione periferica e ho trovato una una parte dedicata al risparmio energi!!
voi come l'avete settato

ho trovato spillata l'opzione che dice:
consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare enrgia...è possibile che sia questa la causa?!?!?
conviene deselezionare questa opzione?!?!?!

Old 28-07-2003, 15:45   #3
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

UP
Old 28-07-2003, 20:12   #4
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
io sto in provincia e dopo aver abbandonato alice sono con tiscali e posso dire di trovarmi discretamente.......per quanto riguarda le disconnessioni capita anche a me ma non cosi' di frequente e penso siano loro dalla centrale anche perche' ho configurato il modem in router

Saluti Goldrake
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 20:34   #5
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
io sto in provincia e dopo aver abbandonato alice sono con tiscali e posso dire di trovarmi discretamente.......per quanto riguarda le disconnessioni capita anche a me ma non cosi' di frequente e penso siano loro dalla centrale anche perche' ho configurato il modem in router

Saluti Goldrake
grazie.....ma mi sa che sia dovuto dalla centrale anche perche senza aver cambiato nulla ora sono quasi 3 ore che non si disconnette +...speiramo bene!!!
Old 28-07-2003, 20:37   #6
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
speriamo

Goldrake
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 10:53   #7
blackbyte
Registered User

Iscritto dal: Mar 2003
pensa io ho lo stesso problema ma con tiscali

ho un abbonamento flat 360, dall'attivazione e per altri due mesi nessun problema, da circa due mesi invece riscontro i seguenti problemi:

- download lentissimo circa 16kbs
- pur mantenendo la connesione non riesco più a scambiare dati con il server ( circa una o due volte a settimana )

stranamente i problemi si risolvono temporaneamente subito dopo aver fatto una segnalazione a tiscali (tempi di attesa 30min circa)

a settembre penso di cambiare gestore per mancata erogazione continua (come da contratto) del servizio.
blackbyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian