|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
UNA DOMANDINA SEMPLICE SEMPLICE
ciao a tutti ho un problemino ho scaricato una guida softw da un sito che annuncia cosi':
Scaricatela, x leggerla rinominate l'estensione .txt del file in .rar. Decomprimete e leggete ma come si fa? io nn lo so ditemelo voi please so che è facile ma nn riesco
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Re: UNA DOMANDINA SEMPLICE SEMPLICE
Quote:
copy file.txt file.rar |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
apri una qualsiasi finestra di windows..(anche risorse del computer)
vai su strumenti opzioni cartella(o quello che è.. cerca qualcosa di simile..) clikka sul cavagliere visualizza e cerca nelle varie opzioni la voce mostra estensioni dei file x i file conosciuti (o simile) ora tutti i file saranno composti da nome.estensione, basta che vai sul file premi ts dx scegli rinomina e ridigiti il nome come vuoi comprensivo dell'estensione e il gioco è fatto. ricordati che dopo questa modifica tutti i file dovranno (se gli cambi nome) essere sempre composti da nome file+estensione.. basta che prima di rinominarli leggi tutto il nome...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E' semplice semplice
apri il prompt del dos da Windows lo trovi sul menù START -> ESEGUI -> e scrivi COMMAND nella riga di comando ti porti nella cartella dove sta il file Es: c:\> cd windows c:\WINDOWS> cd desktop c:\WINDOWS\DESKTOP> rename nomefile.rar nomefile.txt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
grazie a tutti ho fatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.