|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
CIAO A TUTTI!
Ciao a Tutti Sono NUovo é Bello trovare un forum così pieno di persone appassionate di MoDding.
Spero di Trovarvi allo Smau^^ x fare 2 parole in compagnia ![]() Io sono Di Torino? Qualcuno di Torino o vicinanze? PIACERE DI CONOSCERVI^^ e W IL MODDING |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao e benvenuto su hwupgrade!
di gente di torino ne troverai (io non sono tra questi), ma tranquillo che almeno qui che uno sia di torino o di trapani non fa differenza, siamo tutti presi dalla stessa passione ( o malattia?) ps.probabilmente lo avrai già fatto, però te lo ricordo: leggi il regolamento, eviterai discussioni inutili con gli altri utenti e l'ira ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Certo,leggerò il regolamento.
Grazie di tutto^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Presente!
Se vuoi vedere qualke "moddata", fai un fiskio... io non ho + un componente sano in casa... Magari potrest assistere alla mia ultima creazione: il parallelepipedo! (inizialmente doveva essere cubo, ma sono riuscito a ridurre drasticamente le misure... 19x19x8 cm) Ne stò assemblando 2 in quanto io e un mio collega c siamo comprat 2 Epia all in one con cpu Nehemiah ad 1 ghz... Installate proprio ieri sono delle skeggie!! Velocissime... Poi abbiamo comprato 2 HD silent Quantum barracuda da 120gb così da creare 2 micro postazioni x divx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
WELCOME TO PARADISE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.