|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Non SMAZZA!!!
Ho un problema con una hp laserjet 1100, in poche parole non posso metterci più di un foglio alla volta, poichè ......non so come chiamarlo, LO SMAZZATORE ne prende 4 o 5 alla volta e poi il tuttto si inceppa. In quale negozio (anche online) posso trovare il pezzo di ricambio??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Penso che si chiami Alimentatore della Carta, comunque questo è il difetto più comune di quasi tutte le stampanti e delle HP in particolare. So che esisteva un Kit di pulizia dei rulli di alimentazione consistente in un foglio di una particolare carta che fatta passare una o più volte nella stampante dava una "pulita" ai rulli in gomma che quindi poi prendevano un solo foglio per volta ... prova ad andare sul sito HP, il problema è senz'altro conosciuto (ne ho viste di inceppate..) e poi magari un centro d'assitenza per vedere se hanno il kit. Penso che la sostituzione del pezzo nn sia conveniente. Se però riesci ad accedere ai rullini di alimentazione della carta, prova a dargli una pulita con l'alcool... io con una Lexmark, in questo modo, ho risolto il problema.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra l'altro il termine SMAZZATORE è quello giusto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.