|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)cancellare dvd-rw
come da oggetto vorrei sapere che programma usare per cancellare un dvd-rw.io ho usato nero ma quando vado a vedere il dvd mi dice che il disco è occupato anche se quel che c'è non è compatibile con nessuna applicazione.aiutatemi per favore.intanto vi ringrazio anticipatamente ciaooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
che versione di nero usi?
io la 5.5.10.28 e nessun problema
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NETNEO(MACERATA)
la mia versione è la:5-5-10-20,la stessa con il quale l'ho scritto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
prova a mettere la 28
io ho notato che cannano una versione su 2 la 5.5.10.7 andava bene (non era molto compatibile con i dvd) la 5.5.10.15 no la 5.5.10.20 non so' non l'ho provata la 5.5.10.28 ok la 5.5.10.35 non mi ha chiuso 2 dvd dati invece di fare una versione ogni 15gg o meno potrebbero curarle un po' d+
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
ti ringrazio per l'aiuto a buon rendere ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.