|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x possessori di masterizzatore DVD Toshiba SD-R6012
A tutti i possessori di un masterizzatore di DVD Toshiba SD-R6012 (che credo sia l'unico effettivamente in commercio per ora) chiedo se avete avuto problemi di compatibilita' con supporti DVD di alcune marche.
La mia esperienza e' la seguente: DVD-R Princo: bruciato dopo pochi secondi; Network: la scrittura si interrompe regolarmente verso i 3 GB, la parte iniziale del disco risulta comunque legibile. DVD-RW Magnex: nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sino ad ora ho provato a masterizzare solo su suppori POINT da 4,7GB (i più economici in circolazione) senza riscontrare alcun problema.
Delle altre marche non ti so dire Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho provato i verbatim -r e -rw e sono ok!
ma vado a 1x, vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Piccolo aggiornamento:
DVD-R Princo: bruciato dopo pochi secondi; Network: qualche volta la scrittura si interrompe verso i 3 GB, la parte iniziale del disco risulta comunque legibile. Point: nessun problema. Emtec: nessun problema. Verbatim: nessun problema. DVD-RW Magnex: nessun problema. Verbatim: nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Do il mio minuscolo contributo anch'io, così riporto anche su il post.
DVD-RW Tdk: tutto ok. Ma voi riuscite ad usare la scrittura in formato UDF? Ho provato InCD, ma dopo un paio di file non ne ha voluto più sapere; ho riformattato e si è ripetuta la stessa storia. Dimenticavo: ho usato un CD-RW della TDK da 700 Mb. Ciao. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Re: x possessori di masterizzatore DVD Toshiba SD-R6012
[quote="piolino73"]A tutti i possessori di un masterizzatore di DVD Toshiba SD-R6012 (che credo sia l'unico effettivamente in commercio per ora)
ti riferisci a quelli x notebook ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
con dvd da 2 euro penso economici tutto ok princo ok tdk "costosissimi" ok
masterizzato con nero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.