|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nokia 6610 e Irda
Raga mi spiace che sto intasando il forum di problemi e quesiti ma........... ho comprato ieri l'infrarosso. Uso pc suite di nokia e riesco benissimo a scaricare cose nel cellulare ma non riesco a trasferire da cell a pc quindi sono con la memoria piena di foto, qualcuno mi può aiutare? Io vado sul Nokia Phone Browser e praticamente tutte le cartelle sono vuote. C'è qlk da settare ke io non so??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi prego aiutatemi è una cosa abbastanza urgente!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
utilizza MobiMB di logomanager per effettuare l'operazione o scaricati la nuova NOkia suite che dovrebbe permettere di scaricare le foto da cell a PC, quella precedente (la 5.0) non lo permetteva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie infinite nemorino, vorrei kiederti un altra cosa: xkè quando uso il MobiMB m svuota la cartella immagini delle cell, anke se io nn faccio niente?? (ho già fatto la stessa domanda su 1altro 3d spero nn si contro regolamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cioè?
se trascini le immagini da cell a PC ovvio che te le svuota ma se non le tocchi non mi sembra logico che lo faccia... mah... verificherò io con il mio 7210 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Beh lo fa eccome!! Mentre scarico qlk foto dal cell lui mi svuota la cartella!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.