|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Problema di oggi: dvddrecrypt e smartripper........
Ieri grazie a voi ho risolto il problema che avevo con Prassiprimo dvd 2.0, prima non mi trovava il masterizzatore, poi ho scaricato da www.prassieurope.com il Px engine e tutto è andato a posto, ora melo trova e va benissimo.
Il problema è che mi serve un programma per creare immagini dal dvd sul mio hard disk (cosa che prassi non puo' fare), quindi devo far funzionare dvddecrypter o smartripper). Io ho un Pioneer A04. Questi sono i miei problemi con tali programmi: - Dvddecrypt ha bisogno di una partizione Ntfs (spero di aver capito bene) per funzionare quindi devo creare una partizione sul Hard disk con Partition Magic 8, o con un programmino da 2 mega di cui non mi ricordo il nome (si avvia da dos), comunque l’ ho letto in qualche topic su questo forum, o in alternativa avendo io Windows 2000 c’ è un comando da qualche parte che consente di trasformare la partizione ((dov’ è tale comando????)). Dvddecrypt inoltre mi crea dei problemi ad identificare il masterizzatore. - Smartripper invece non mi trova il masterizzatore mi dice dvd no found (o qualcosa di simile). Oltre a cambiare masterizzatore che mi consigliate di fare?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
smartripper va anche con fat (ma mi sembra anche dvddecript)
ti dice dvd no found, ma hai messo il dvd dentro?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Innanzitutto devi vedere se il firmware del tuo A04 è aggiornato.
Poi nn è che decrypter vuole la ntfs, ti avverte, visto che la maggiorparte dei dvd va oltre i 4Gb e la fat32 nn supporta files oltre questa dimensione. Cmq partition magic trasforma anche le partizioni, logicamente devi avere un sistema operativo che supporti la ntfs (visto che hai anche win 2000...).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Il dvd quando ho provato c'era dentro (era un gioco originale Psx2), il firmware del mio masterizzatore è aggiornato, l'ho scarcato dal sito della Pioneer ieri.
Cosa devo fare??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
CONFERMO DVD DECRYP. funge sempre sia con fat che con ntfs. ti avverte soltanto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.