|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
database e asp
Ciao a tutti,
perchè quando testo il file.asp mi visualizza una pag.asp bianca? mi spiego meglio:ho creato una cartella "prova" dentro "inetpub\wwwroot" e dentro questa cartella una "database" dove salvare i file.mdb.dentro la cartella prova ho salvato sia il file.htm ,che ha il link al file.asp,e sia il file.asp. n.b.:io ho access xp questo è il codice asp: <html> <head><title>Prova</title></head <body> <% Dim conn set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open "Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("/database/link2.mdb") Dim rs Set rs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open"select * from link order by id Desc", conn Do while NOT RS.EOF %> <p> <% Dim descrizione descrizione=rs("descrizione") response.write(descrizione) %><br> <% Dim link link=rs("link") response.write(link) %> <a href="<%response.write(link)"target="blank"><%response.write(link)%></a> </p> <% RS.MoveNext Loop rs.Close Set rs=Nothing conn.Close Set conn=Nothing %> </body></html> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a visualizzare il sorgente della pagina...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Non saprei...mi sembra giusto il codice...cmq per la che contiene il database per essere conforme alle regole di IIS che si trovano sulla maggior parte dei server online deve chiamarsi mdb-database e deve stare sotta la tua root principale...nel tuo caso "wwwroot"
Per il tuo problema lo guardo dopo, che fa meno caldo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.