|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
modifica L12
ragazzi avete 1 foto del contatto da ponticellare sotto 1 xp 2400+ per abilitarla a 166?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: modifica L12
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si riesce a fare con la matita? nn ho nessuno in zona che vende le penne eletroconduttive o che mi salda la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
http://www.ocenthusiast.it/forum/viewtopic.php?t=49
La matita non funge purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
be nn sembrerebbe a me mi ha in teoria è tutto in corto tutti gli L 12 e gli L 5 insieme eppure va la cpu apparte che nn la riconosce piu come defaul ma solo user definite poi ho 1 problema grosso arrivo a 235 sistema stabilema senza tastiera sopra i 230 circa perdo la tastiera perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Strano, tastiera PS/2? Di solito a fsb alti sclera il canale usb..
Puoi fare una foto/scansione degli l12 della tua cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Avevo provato a scambiare la posizione del mouse e della tastiera negli attacchi sulla main ma nulla... Evidentemente la scheda è generosa in fatoo di oc, ma dopo un pò scazza... cos'altro dire? Se non risolvo questi problemi o prendo dopo l'nforce 3 (dopo averla fatta testare duramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
be le cose sono 2 o 1 compra tastiera usb visto che l'usb funziona oppure styo valutando l'idea di farmi cambiare sk madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E che scheda madre pensi di prendere al posto della beneamata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la stessa solo magari 1 po piu fortunella adesso è 1 po che è uscita magari sono piu stabili nn credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Penso anch'io...
Però mi piace troppo sta scheda! Sto chippo nvidia è l'unico attualmente per AMD che riesce a far sprigionare molta potenza a tutto il sistema! Aspettando il kt600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
kt 600 nn dovrebbe avere i fix e arrivare appunto a 200 cosi che renda quanto una kt400 i via nn sono all'altezza per adesso e neppure nvidia basta vedere i chipset intel oltre 6ghz di banda sul dual chanell cosa che con amd sara 1 sogno ancora per 1 bel po con gli athlon 64 in single pero si ottengono prestazioni molto migliori di un nforce2 in dual
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In ogni caso meno male che c'è questo nforce 2! Croce e delizia! Con queste main gli athlon riescono a tenere testa a tuuti i pentium 4 (eccetto quelli con più di 2800 e quelli con bus a 800
![]() Ma di specifiche tecniche che si sa del 64? Mhz effettivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
be sono nientaltro che dei xp con i codici a 64 bit e soket differente e piu bassi di freguenza ancora stanno prendendo 2 stade opposte intel e amb intel fa cpu da alte freguenze e piu facili da gestire mentre amd previlegia accessi veloccisimi ma freguenze basse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Insomma... con Amd i tre giga li vediamo fra 2 o 3 anni se va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se si continua cosi nn li vedrai mai perche tirano sempre fuori segate per aumentare numeri ma nn freguenza cosa positiva se le prestazioni fossero giuste su tutti i cambi ma pultroppo nel 3d a volte fa piu comodo avere tanta freguenza che che perfezione di calcolo tant'è che negli attuali bench aziendali il 64 bit a 1.6ghz le prende da un 2800xp e 2800 barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E io che mi lamentavo che il mio 2400+ più di 2400 effettivi (però a vcore 1.85) non andava.... Pensavo: dopo l'estate cambio di cpu e ci cercano i tre giga (questo pensavo qualche mese fa, figurati la mia deficenza...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
be attualmente con i 32 bit nn penso che escano oltre di 3400+ forse ad anno nuovo se nn vanno i 64 bit uscira un core nuovo a 3600+ ma dubito fortemente forse se si affina il processo produttivo un 3600+ ma saremo hai livelli dei vecchi 2000+ che ne andava 1 su 10 overclock pari a 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.