|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x chi ha il Nokia 6610 help me :(
Allora io sono in possesso di un 6610 da Gennaio. Fino al mese scorso tutto ok. Poi ho deciso di portare ad aggiornare il software e da allora mi succedono delle cose strane. Volevo sapere se anche a voi presenta questi difetti:
1)il sonoro è diventato estramemente metallico per me che ascolto 2)lo sfondo del display presenta delle bande che si muovono da destra verso sinistra come se fosse il refresh del display però prima non ci avevo mai fatto caso 3)L'immagine a colori mi sparisce random e devo spegnere e riaccendere il cellulare per farla tornare. Mi potreste dire se anche a voi presenta questi difetti sopratutto il movimento dell'immagine e il sonoro? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Scusa, ma fare aggiornare nuovamente il sw?
Capiata che a volte non venga copiato correttamente...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già portato 2 volte e ogni volta che lo porto mi aggiungono un difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sembra un problema sw.
cambia centro assitenza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
più che altro mi serviva qualche altro possessore di suddetto cellulare in modo da poter confrontare i presunti difetti che ha il mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il mio non ha alcuno dei "difetti" da te riscontrati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
k ora mi si sono aggiunti altri difetti... Il display continua a scomparire random, mentre se metto dei nominativi in gruppi chiamate quando mi telefonano il cellulare squilla ma non lampeggia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ma x' l'hai fatto aggiornare? se il cell non da problemi MAI farlo aggiornare, pena i problemi che stai riscontrando... in ogni caso, l'ultimo problema è un bug conosciuto della versione 4.18 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dava dei problemi con gli sms... però per il difetto del lampeggiare è strano perchè il primo giorno che l'ho preso dall'assistenza andava, mentre dopo due giorni non va più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiungo: memorino sai dove posso trovare i bug del software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.