|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
PASTA ARTIC.ALUMINA DOVE SBAGLIO???
Ho acquistato ieri un tubetto di Artic.Alumina ma da quel ke vedo va peggio della mia classica pasta bianca siliconica nel tubettone comprata 3 anni fa in un comunissimo negozio di elettronica.....dov'è ke sbaglio???
se metto la pasta siliconica normale funge tutto a meraviglia, anke con Vcore alti non superando mai i 60° interni al core .... con l'artic.alumina basta ke alzo un po il vcore mi escono le schermate blu .... voi come vi trovate ....questa pasta dal costo di 4.70€ è una presa in giro??? Vi prego di "illuminarmi" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Allora o metti male la pasta?
Oppure che dissy hai? con che ventola? Procio? Vcore? Mobo?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meh??? nessun'altro mi aiuta???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io la sparo..magari conduce cosi bene il calore che il tuo dissi non fa in tempo a dissipare l'accumulo di calore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Luca io uso da sempre la Artic silver sia la 2 che la 3 e mi sono sempre trovato benissimo....
Esiste un metodo preciso per utilizzarla ( spiegato punto per punto sul sito del produttore) perchè messa male dà più svantaggi che vantaggi.. Innanzi tutto devi sapere che a differenza delle altre paste, tutte le Arctic sono leggermnte conduttive, quindi occhio che non sia uscita a sporcare qualche contatto sul procio.. Poi va applicato un velo sottilissimo sia sul dissipatore che sul processore...Quella sul dissipatore va poi pulita con una pezzolina lasciando giusto un velo quasi invisibile ma che ha già turato le microscopiche asperità del metallo... Prova a pulire tutto e a rimetterla stando attento alle quantità: se ne usi troppo non dissipa un tubo anzi....... CIAUZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.