|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Tagliacozzo, AQ
|
DIALER ISDN
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un dialer ISDN che sfrutti entrambi i canali per connettersi al provider, attenzione, non intendo per avere una connessione a 128k... ma semplicemente intendo avere il massimo di tentativi possibili nella chiamata. Esiste Superdial 2000 però col nuovo TA (Fritz PCI) mi da problemi non rilevando che la connessione è caduta. L'importante è che abbia la funzione che ho detto ed eventualmente che possa aprire programmi alla connessione. Ne conoscete qualcuno? Non credo che esista solo Superdial 2k ma cercando sui motori di ricerca trovo tutto tranne quello che cerco ![]() Grazie a chiunque a letto fin qui ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
la connessione automatica di windows non ti basta?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Tagliacozzo, AQ
|
innanzitutto grazie per la risposta, con la connessione automatica di windows ho sicuramente un numero inferiore di tentativi ma alla fine impostando il tempo dopo ogni tentativo ad 1 sec potrei raggiungere comunque una buona "velocità di riconnessione"...
per aprire programmi alla connessione come posso fare in questo caso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
mi aggrego: se condivido una connessione isdn e do il controllo per la connessione e la disconnessione agli utenti della lan, posso fare anche in modo che i medesimi controllino se connettersi in canale singolo o doppio, o farlo fare automaticamente se l'uso della banda è elevato? premetto che l'apposita funzione di windows non sembra andare a dovere...
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.