|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Riavvio winxppro per errore
Il problema é il seguente: durante un normale utilizzo pc, lo stesso fa un errore da schermata blu e si deve per forza di cose riavviare.
Che problema può essere? da cosa é causato? Io pensavo dall'alimentoare che non tiene i voltaggi, perché ho 3 hdd dai quali 1 sata e 2 maxtor 6Y120L0; dall'aggiunta dell'ultimo hdd (un altro maxtor che li porta appunto a 2) il problema si ripropone molto piu spesso. Oltretutto essendo possessore di uno xaser 3 v2000a e avendo attaccato tutte e 7 le ventole, credo che forse l'alimentatore pur essendo da 550W e non avendo marca possa essere un po troppo stressato... che mi potreste dire? miei amici mi dicono che potrebbe anche ssere la cattiva gestione del file di paging, oppure la ram, ma montando una coppia di corsair 3200LLPT spero proprio che nn siano quelle, visto che é anche il modello twin da mettere in dual channel... e poi il pc originariamente non aveva questo problema. Vi ringrazio anticipatamente! cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
polter non ho letto il posto ma visto che ne abbiamo parlato in ric, sposta in motherboard o overclock
![]() secondo me i problemi di ravvii al 99% sono dovuti all'ali e i suoi voltaggi (2 5 12+ tombola ![]() ![]() Paging no' non può essere ![]() Ottimizzare la ram I [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem] "NtfsDisableLastAccessUpdate"=dword:00000001 Ottimizzare RAM II [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management] IoPageLockLimit = Mettere il valore decimale in base alla ram posseduta; vedi esempio sotto: 32768 = per chi possiede 128 Mb ram; 65536 = per chi possiede 256 Mb Ram; 131072 = per chi possiede 512 Mb Ram; 262144 = per chi possiede 768 Mb Ram. *** ciao polter sposta:P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.