|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma il P 4 3,2 g esiste?
Ho visto che in un sito on line hanno in listino un P4 da 3,2g , anche se al momento non disponibile! Io non ne avevo mai sentito parlare, pensavo il max fosse 3g ! Che ne pensate di questo proc. a parte il prezzo spropositato?Sara' forse un 3g un po' tirato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
deve ancora uscire
chissa che negoziante è questo... ![]() ![]() ![]() bulgar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
è normale che alcuni negozi inseriscano in listino componenti che stanno per essere immessi sul mercato, forse lo fanno per sembrare più forniti di quello che sono.
cmq secondo me prendere un 3200 fsb 800 al momento è inutile (a meno che nn sei tu a pagarlo ![]() un 3000 va già da dio |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comunque se guardate da E...I lo troverete sul listino anche se non disponibile , a 780 euro (se non mi sbaglio)!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
comprare un 3 ghz è da pazzi figurati un 3,2 prendi un 2.6 e a 3 ghz arrivi tranquillo com componenti xoc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
secondo me non è da pazzi......
dipende solo da quello che ci vuoi fare..... ![]() è la soluzione ideale per salire in sync con i nuovi chip Intel... basta raffreddarlo a dovere..... ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
troppi soldi con un wc arrivo a 3500 spendendo 250€ di procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
basta fare come fanno molti....
ti informi bene sulle sigle....se non sei sicuro vai su fluctus che stai tranquillo....70iuroz.... poi 150euro di liquido e il tuo bel 1700 lo porti a 3000+ in scioltezza..!!! e che soddisfazioni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
se però 3500 è solo la base di partenza..... il discorso cambia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x il gusto di arrivare + in alto è logico che prendi un procio con freq + alte x arrivare + in alto
ma arrivare a 3500 con 2600 è gia soddisfatto il mio gusto di puro oc se poi parliamo di performance in gaming 3d un 3200wc@4000 x essere sfruttato vuole una ipotetica 6900ultra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.