|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
J2RE e plugin per mozilla
Ciao a tutti!
Ho provato a installare il plugin java per mozilla (yahoo! pool rulez ![]() Prima ho provato a installare da un repository non ufficiale, che installava automaticamente anche il plugin, ma questo non veniva visto scrivendo "about ![]() Poi ho scaricato i j2re della sun, l'ho scompattato in una DIR e ho creato il simlink al plugin nella DIR di mozilla. Stesso risultato: il plugin non viene visto. Non so più cosa fare, aveteconsigli?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova con le JVM di www.blackdown.org, le consigliano in molte occasioni.......
http://plugindoc.mozdev.org/whichjava.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non è possibile che non funzioni.
Se prendi il binario, ossia l'eseguibile .bin, e lo lanci, questo ti crea nella cartella dove stai, ossia dove hai scaricato l'eseguibile, una cartela che si chiama all'incirca (adesso sto su winzozz e non posso passare a linux) jre 142. All'interno di questa cartella c'è il file con le istruzioni. Comunque mi sembra di ricordare che devi copiare la cartella in questione in /usr/local e poi fare il link al plug-in nella cartella plugin di mozilla. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Scarica il binario dal sito della sun,non so perchè ma anche a me quello tirato giù con apt non mi andava.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Grazie a tutti per l'interessamento.
Allora, come già detto il binario scaricato da sun non funge. Ho scaricato il binario di blackdown, versione 1.4.1 e ora tutto funge. In effetti per debian sid era consigliato quello ed ora viaggia alla grande ![]() Ciao a tutti!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
mmm... ora capisco perché mi faceva ´sti bordelli con il pacchetto preso da apt-get... vabboh... vorrá dire che prenderó anche io binario...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.