|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CATANIA] Vendo muletto e varie ...
vendo:
- case miditower molto piccolo, quasi un mini con ali. da 350W - mobo microatx socketA ECS K7SOM+ con audio, video, rete e modem integrati (modem su slot amr), 2 slot per ddr e 2 per normali dimm pc133, 3 slot pci, no agp. - Duron 1.3Ghz + dissi con ventola 8x8 fino a xp2600+ - 256mb ddr pc2100 - hdd maxtor dmPlus8 da 40gb - master sony 52x24x52x - floppy solo in blocco a €300 +s.s. tutto questo sopra ha 24h di vita. - Scheda acquisizione DC30 Plus, con bluebox e software €140 +s.s. solo in zona: - monitor samsung SyncMaster 753s 17" ancora imballato. €140 precedenza per consegna a mano o prende più cose. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
- case miditower molto piccolo, quasi un mini con ali. da 350W
- mobo microatx socketA ECS K7SOM+ con audio, video, rete 2 slot per ddr e 2 per normali dimm pc133, 3 slot pci, no agp. ventola 8x8 fino a xp2600+ hdd maxtor dmPlus8 da 40gb master sony 52x24x52x - floppy posso prenderti tutto tranne la cpu e memorie, il case se nuovo altrimenti non mi interessa. non mi interessa il modem al blocco io te li valuto in fila cosi 28+40+6+50+40+5 169 euro. 170 euro ti prendo questo blocco incluso le spese postali. il hd è della penultima serie, la scheda madre ora è uscita la k7vmm. altrimenti 130 euro senza il masterizzatore. ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Se smebri in coda per l'hard disk
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho proposto i prezzi che ho trovato del nuovo tolto iva
quando smembri mi fai sapere....
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahhhhhhhh.......dimenticavo, mi dici dove trovi quei prezzi?? [PVT]
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbe sai dove trovarmi
cmq ti avanzava solo la cpu e memoria quando vuoi smembrare... ciao
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
ciao yottabyte
![]() sarei interessato al master sony 52x24x a quanto lo vendi? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
tratto un pò sul pc completo ... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up ... scambio anche con xbox, ctrl 29160 o simili, ecc...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
interessatissimo,mi devi però garantire che tutto è in perfette condizioni.Poi se puoi risp a questi quesiti (
![]() 1)Quanto è grande il case? 2)Quanti slot da 5.25 ha? 3)Si possono mettere ventole 80x80?Dove e quante? 4)Garanzia c'è? 5)Che cavi sono inclusi?Mi dai anche le viti per assemblarlo? 6)L'alimentatore ha il tastino on/off o 1/2? 7)La ram è di marca?Quale? Un'ultima cosa,il masterizzatore non mi interessa,potresti venderlo senza problemi a parte.Per il prezzo è un pò altino,da syspack si trova case dimmi tu quanto vale,diciamo un 60€ iva inc mobo a 55€ iva inc ram 30€ iva inc hd 60€ iva inc duron 1300 36€ iva inc dissy 15€ iva inc ______________________ 256€ iva inc Se mi fai 200€ incluse ss e senza master (che potresti vendere a kahled) ti faccio il bonifico stesso domani |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
quesiti: 1) altezza:34cm larghezza:20cm profondità:43cm, è un pò più piccolo di un midi e un pò più grande di un mini. 2) 3 3) si, una davanti, 0 dietro. 4) 24mesi - un paio di gg. 5) il pc è già assemblato, con tutti i cavi per floppy, cdrom e hdd e naturalmente tutte le viti. se vuoi ti posso spedire tutto smontato nei relativi scatoli, sempre però con cavi hdd,fdd, ecc., e viti. 6) nessun tasto on/off, 1/2 7) l'ottima elixir 256mb pc2100, garantita cas 2.5, molti dicono che va anche cas2, ma io non ho provato. per il master non c'è problema. con i tuoi prezzi il tot. viene 256€, meno l'iva 213, facciamo 225€ e ti includo le s.s. in j+3 e il floppy. fammi sapere ... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
a me interessa solo la ecs che su http://www.aginformpc.com/negozio/ costa 60€ tolta l'iva viene 48 - 3 perkè usato = 45€
Se non riesci a venderla ti prego di tenermi in considerazione perkè devo assemlare un muletto... Ciao da Maradona22 ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
molto interessato a
Scheda acquisizione DC30 Plus, con bluebox e software €140 +s.s. mi dai un po di informazioni su che sitema operativo funziona ingressi uscite antenna tv cosa e il bluebox? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona sul win 98, sul xp non ci sono i driver appropriati, anche se su alcuni siti si parla che funziona anche sull'xp, un tizio non so di dove ha creato i driver, ma non ti assicuro niente. con win 98 funziona alla perfezione. ingressi: svhs, video composito, audio rca L/R uscite: le stesse degli ingressi. antenna tv non ne ha. il bluebox è un box esterno che replica tutte le entrate e le uscite, da mettere sulla scrivania, così non devi ogni volta collegare gli apparecchi audio/video dietro al pc. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
link per la dc30 plus: http://www.lcm.it/miro/DC30Plus_View.htm
link per il bluebox: http://www.dominadm.com/prodotti/miro/bluebox_view.htm |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.