|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
COME CREARE UN FILMATO DI UN GIOCO....
allora ho questa necessità....in un gioko(ravenshield x la precisione)
devo registrare un paio di minuti di azione e salvarli.... che programma posso usare? help....ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...magari nn è la sezione adatta?
devo aprire un post da un altra parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upupupu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
anche io avevo cercato qualcosa in merito ,ma senza risultato ,per fare una intro per Ghost Recon.
Non so se esista qualcosa che faccia al caso tuo......... io per ovviare mi sono preso un filmato scaricato dal sito e poi l'ho modificato con il premiere. esiste un modo per salvare i replay delle partite........ma non so se in formato AVI (non credo)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Un tempo usavo "Rad Tools" o qualcosa del genere per estrarre i filmati dai giochi anche se erano in mezzo ad altri file. Questo lettore li riconosceva e ti permetteva di vederli o estrarli! Ho smesso di usarlo perchè non ci prendeva più.... magari col tempo l'hanno migliorato e adesso funge!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Credo che tu abbia bisogno di un programma per la cattura delle immagini sullo schermo , nel tuo caso potresti provare con Windows Media Encoder 9 sperando che possa andare anche perchè finchè si tratta di giochi in modalità 2d come Ultima Online non c'erano problemi. Non so magari quali problemi potresti riscontrare con giochi più complessi considerando il rallentamento del pc durante la registrazione.
Almeno credo sia questa la risposta alla tua domanda , il fatto di estrarre dei video files dal gioco stesso è buono ma non è detto che ci siano... ^_^ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
collega l'uscita video della scheda al videoregistratore registra poi con qualsiasi scheda di cattura video analogica riversa su pc la cassetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per farlo decentemente però occorre o un VCR sVHS o Hi8, o una videocamera digitale con ingressi s-video.
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esatto....non è più semplice farlo con fraps?non ci ho mai provato,sinceramente,ma con le ultime versioni dovrebgbe essere fattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si potrebbe provare anche con HyperCam, che a differenza di Fraps puo' registrare anche l'audio, ma non so se supporta le DirectX e OpenGL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.