|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
urgente: mobo dual & dissipatori
faccio insieme 1 richiesta di aiuto e una importante comunicazione.
oggi è arrivata la mia nuova mobo, una Chaintech 7KDD e ho notato con ribrezzo che su questa mobo non è possibile montare dissipatori che portano ventole 8x8 cm, poichè i due socket sono troppo vicini uno all'altro!!!. quindi, oltre che a mettere in guardia i futuri acquirenti chiedo se gentilmente qualcuno ha da consigliarmi 2 buoni dissi (uguali) 7x7 che non costino un occhio e che tengano a bada 2 MP2400+ NON overcloccati!!! grazie a tutti!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Stesso problema con gigabyte. Ho messo 2 8x8 limando leggermente il dissi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo la discussione per ricevere consigli si dissipatori da acquistare.
attualmente ho trovato 2 grossi cooler master 7x7 "silent" con base in rame e corpo in Al (circa 14 euro cadauno) ma non so bene se meritino e se il sito che li vende sia affidabile (oone.it)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
credo che a listino essedì puoi trovare qualcosa come gli igloo della glacialtech...o i cooler master base in rame a meno e senza spese di sped...
cmq le glacialtech le ho usate e fanno 3200/3500 rpm e sembrano efficaci e silenziose(quelle con la flangia bordò non arancione...) i tuoi p3 dual? consigliami in pvt una dual che porti magari i barton anche da mod e vada anche senza ram ecc ![]() bbyez ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuna mobo dual amd ha il bus a 333, mi spiace!!!
per i dissi di essedi -> lo so, li ho visti ma sono esauriti in magazzino centrale!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se non barton che portino dei 2400 xp...tu che stai montando?dual mp?hai vinto la lotteria?
![]() bbyez&thanx ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per passare al dual XP2400@MP2600 sto vendendo entrambi i PC (tranne la 9500.....) visto che in fondo la grafica la fa da padrone .... ti serve altro?? vedi signature....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.