|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chi ha qualche esempio di foto della nikon coolpix 4500?
Ora sono indecison tra la coolpix 4300/4500 Olympus C-740zoom o canon IXUS 400...
nessuno ha un'esempio di foto della coolpix 4500, che e' davvero un'ottimo prodotto ![]() Potri comprare anche la IXUS 400 perche' e' semplice da utilizzare compatta e automatica, pero' sarei piu' propenso per la coolpix 4500! perche' oltre alle foto con gli amici ci scappano anche molti macro, panorami, tramonti, ecc.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>per la 4500 guardati questa recensione http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp4500/
>>ci sono delle foto ...pure in macro da 1cm che è una delle peculiarità di questa macchina.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se vuoi foto scattade da me e non da professionisit vai qui:
http://members.xoom.virgilio.it/xzx/ sezione "galleria foto" le trovi anche in originale (attenzione che pesa se hai un 56k ![]() comunque 1cm Pana79 è un pò esagerato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
http://www.idanet.net/raduni/radunone/radunonefoto3/index.htm
non sono mie, ma sono state fatte con una CP4500! ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bella machina sicuramente ma la mia indecisione c'e' ancora, ma la 4500 ha piu' funzioni manuali della 4300.
il mio fotografo mi ha detto che piu' di tanto non andrei ad utilizzarle... non so puo' capitare, lui mi consigliava anche la IXUS 400 bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie sono state la pentax, la 775, la 4500 e la 5700, le altre sono di miei amici.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Be siccome le ho provate tutte e due posso dirti che forse la 4500 ha qualche funzione in+, di certo lo zoom 4x è meglio, e meglio anche che l'obbiettivo non esca come la 4300 (sembra una stronzata ma conta molot specie in un posto molto affollato), è molto + creativa con il suo fantastico corpo snodato (foto diverse dal solito), il corpo che si impugna benissimo, tra tutte quelle tenute e provate forse è la migliore come ergonomicità(Speriamo che si scrive così
![]() ![]() Contrario al flash molto molto delicato, anche se funziona alla grande.... Le foto....sono uguali di sensore ma forse sono + calde nella 4300 anche se questo è il mio parere che può essere diverso da altri.... dimenticavo, se ti interessa un confronto, domani se riesco ti metto altre foto fatte con la 4300...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
Quote:
http://img.dpreview.com/reviews/nikoncp4500/samples/Macro/DSCN0213.jpg >>...cmq ripeto, non ho mai provato la macchina e non ne sono certo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: chi ha qualche esempio di foto della nikon coolpix 4500?
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
penso proprio che cadro' sulla collpix 4500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() comunque ottima scelta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi sono andato a vedere dal vivo la Olympus C-740 devo dire molto bella, peccato non si possa provare il prodotto prima di acquistarlo!
ora mi e' tornata l'indecisione tra la C-740 e la nikon 4500 RAGAZZI! abbiate pazienza, sono 650€!!!! e' difficile scegliere! ora mi sto leggendo le recensioni di steves digicams... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Treviso
|
Ho comperato da poco la Coolpix 4500 ma credimi,mai acquisto fu più azzeccato!!!!!!Fotocamera completa;ha tante funzioni interessanti,ottica di buon livello(compresa la funzione macro)ed effettivamente il corpo macchina "rotante" permette una libertà d'azione notevole.
L'unico difetto che ho riscontrato è l'autofocus che a volte parte per la tangente e s'impallina ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao (magari se hai qualche esempio!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.