|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
[Aiuto] Scheda TV!!
Ragazzi ho assolutamente bisogno di aiuto.
Mi hanno regalato una scheda tv nella fattispece una Origo tv capture. L'ho collegata alla porta PCI , l'ho installata sia su xp che sul 98 ma su entrabbi i sistemi operativi quando avvio il programma in dotazione per vedere la tv si vedono male i canali e nn si sente un tubo anzi si sente solo quel brutto fuscio che si sente in tv quando il canale nn prende.Premetto che la scheda si collega con cavetto formato con 2 jack maschi al line in della scheda sonora. Ora cosa ho Provato: 1) ho staccato tutte le altre schede che avevo lasciando solo quella tv quella video e quella sonora ma senza risultato 2) ho provato tutte le combinazioni possibili di posizioni tra le 3 schede prima citate ma niente da fare 3) avendo più televisori in casa ho provato a collegare il pc all'attacco più vicino all'antenna, ma nessun risultato 4) avendo un supernintendo ho provato a collegare questo (avente come uscita il cavo dell'antenna), ma anche questo aveva disturbi sia audio che video. Ora nn so più che fare. Vi prego vi scongiuro aiutatemi voi. ![]() in Casa nn ho la messa a terra, nn e che questo può creare qualche tipo di disturbo, e se si come posso risolverlo?? Le mie caretteristiche sono le seguenti: PIII 533 S.V. Matrox G400 S.S. Sblive S.M. jetway993an ram 3*128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Per il video non so che dirti.
Per l'audio, non e' che l'hai messo stereo e la tua scheda e' mono?!? Il sw che ho con la mia, in winzozz, mi fa appunto scegliere tra mono e stereo, anche se la tv funziona solo in mono (la radio e' stereo). Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato ma nn si sente cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e se facessi un armatura intorno alla scheda compresi gli spinotti, cioè facendo uscire solo i fili??? potrebbe funzionare?? se sono poi onde e.m. esterne le interferenze!!! son sicuro che è un problema di interferenze visto che anche il supernintendo nn si sente ma nn so di che tipo.
Ho fatto un altro esperimento: avendo la matrox g400 D-H ho collegato l'uscita della matrox con l'entrata della scheda Tv(la quale possiede una entrata AV) e per l'audio l'uscita della scheda audio con l'entrata audio della scheda tv.Risultato si vedeva(il desktop con la funzione clone) e si sentiva; la qualità video nn era eccelsa ma almeno funzionava. unico problema e che facendo full screen mi usciva il gioco delle scatole cinesi osia un desktop dentro l'altro fino all'infinito(in poche parole nn si veda un tubo). vi prego aiutatemi sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.