|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Nokia 7650: domandee assortite
cia gente, ho un paio di domande:
1) perchè dopo l'aggiunta della lingua italiana il telefono ha iniziato ad impallarsi ogni tanto? 2) come risolvo? 3) rima mi leggeva i file wav ora non più, come faccio? 4) come leggo e riproduco come suoneria mp3? 5) liste di progrrammi con relativi utilizzi ne avete-conoscete? 6) fotocamera come minivideocamera ver o falso? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
le prime due si dovrebbero risolvere con l'aggiornamento software dalla nokia solo che te lo tengono 20 giorni..la 3 non so risponderti,con un programma x leggere mp3 che si trova in rete su moteri di ricerca o winmx, alcuni programmi possono essere camera fx che fa foto migliori e aggiunge nuove funzioni poi c'e' l'utilissimo space duble x zippare i file, la videocamera la puoi scaricare nell'area software del sito nokia...ah dimenticavo i programmi che ti ho elencato si devono comprare tranne la videocamera...costano 10e l'uno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehm.. grazie non ti spiegare troppo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.