|
|
Risultati sondaggio: Quale è il migliore encoding per Mpeg2 in QUALITA' VIDEO? | |||
Tmpgenc |
![]() ![]() ![]() |
4 | 40.00% |
Cce |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
Procoder |
![]() ![]() ![]() |
5 | 50.00% |
Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
[SONDAGGIO] Tmpgenc, Cce, Procoder
Ragazzi, ho tirato su questo sondaggio per capire cosa ne pensate voi di questi programmi
Votate uno di questi 3 programmi SOLO SE LI AVETE PROVATI DI PERSONA... no per sentito dire... Votate solo per quanto riguarda la QUALITA' VIDEO, la velocità non mi interessa Possibilmente partendo da un Divx e finendo con un Mpg2 (XSVCD) Cosky
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Procoder non l'ho provato... E' free ?
Fra TmpgEnc e CCE...sicuramente la qualità video migliore ce l'ha CCE... TmpgEnc ha sicuramente l'audio migliore... Io preferisco fra tutti bbMPEG (utilizzo il plugin per Xmpeg)...soprattutto a bassi bitrate (roba da mettere un 63 minuti in un CD da 80) è sicuramente il migliore (ovviamente con il VBR)... Anche per l'audio bbMPEG è ottimo (dopo tutto usa il lameEnc)... E cosa molto importante ti divide già in file MPEG della dimensione che ti interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
xche' non hai messo bbmpeg che e' ottimo e freeware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alto Garda
|
Ciao! approfitto per chiedervi.... cosa c'é di free e di semplice da utilizzare per trasformare i miei filmati in mpeg2????
Io avevo TMPEG ma è scaduto!!!!! Cmq lo trovavo semplice e veloce. Sulla qualità, non posso far confronti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
All'inizio eroa cnhe io convinto della bontà di cce.........
ho dovuto ricredermi ![]() a parte la velocità (fa tutti è quello più rapido) se il sorgente non è di otiima qualità, il risultato finale è il peggiore fra i tre codec proposti. Anche il bbmpeg non è qualitativamente ai livelli degli altri 3, oltre ad essere spaventosamente lento, ma è moltissimo tempo che non lo utilizzo.-
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.