|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
Quale alimentatore per ThermalTake Xaser III?
Salve...
Ho acquistato da poco un case ThermaTake Xaser III... vorrei sapere quale alimentatore mi consigliate da metterci??? Non voglio spendere più di 80 € ...aggiungo anche che ho già un alimentatore di marca PREMIER da 400W ma che a comp freddo a volte non mi fa partire il comp e devo riavviare più volte per farlo partire correttamente....se poi invece metto un 300w di marca sconosciuta...il comp si avvia senza problemi al primo tentativo... Cosa mi consigliate di fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno ha da consigliarmi un alimentatore????
Cosa ne pensate di quello che ho e del problema che mi da? Dai forza ragazzi aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Capitale
|
non x niente, ma nn è 1 problema di alimentatore freddo...ma probabile ke è la skeda madre ke ti sta abbandonando....!!
Io sn andato avanti un mese con la mobo del vekkio P3, accendevo e nn bootava poi riavviavo un 5 \ 6 volte e partiva! col passare del tempo i riavvi rikiesti sono stati sempre di + finke poi nn sè piu riacceso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sullo Xaser III và bene ogni tipo di alimentatore, io personalmente sto aspettando che arrivi il Tt 480W Silent Power in modo da avere già i connettori per gli HD SATA senza necessità di adattatori
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Beh la mia scheda madre è una Asus A7V8X comprata 2 mesi fa!!!
Non penso sia quella a cedere...e poi col 300W va benissimo!! Esistono Alimentatori con più Molex?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Ciao, io ho un tt 420w a pfc e mi trovo bene.
ha 2 ventole che sono silenziosissime. il 480w della tt dovrebbe essere un mostro, ma dubito che con 80 € riesci a comperarlo e cmq qui in italia non è ancora disponibile, ci vorrà un'altro pò. se puoi continua con quelli che hai e poi prendi il 480... se è silenzioso come il 420w... ciauzzzzzzzzzzzzzz PS- cmq se vuoi prenderne uno nuovo prendilo con l'a pfc (Active Power Factor Correction)
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il 480W sarà disponibile da metà mese ed oltre ad essere silenziosissimo ha la bellezza di 9 molex
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se devi prendere il TT 420W ti consiglio il Chieftec 420W che è lo stesso ali rimarchiato e costa 68€ da SD. Con la config in sign va alla grande...consigliatissimo.
Dai un'occhiata qui dove ne abbiamo parlato: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448714&highlight= Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Interessante....e quanti molex ha il Chieftec su menzionato?
E poi...che differenza c'è tra questo TT: THERMALTAKE 420W 2 FAN (WR0009R) e questo? THERMALTAKE 420W ACTIVE PFC 2 FAN (WR0008R) Anche il primo ha A PFC ma costa 10 euro in meno!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.