|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano+sped] ventole 80mm modding spettacolo + neon!!
vendo le seguenti 2 ventole da 80 mm per modding o semplice raffreddamento (TUTTO PERFETTO E PARI AL NUOVO!!!):
PRIMOTEK UFO (quella piu piccola in foto). 10 euro! ventola BELLISSIMA che si illumina di blu-azzurro. color argento... spettacolare davvero! THERMALTAKE UFO 10 euro! ventola potentisima! 80cfm!!! per chi non sapesse la proporzione, una normale ventolina nera da 5 euro trasporta 20-22 cfm. in pratica 4 VOLTE TANTO!!! in piu si illumina di blu alternando i colori con del bianco! associato, anche il regolatore manuale della velocità!! COPPIA DI NEON AZZURRI AURORA COOLERMASTER CON RICETTORE SUONO (5 euro) neon che oltre alla semplice funzione di illuminazione, possono anche andare a ritmo con la musica. se volete ho poi in vendita anche un case: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post11085710 o consegna a mano, o spedizione per posta prioritaria a 2 euro! per info maggiori, contattarmi in pvt! Ultima modifica di rey.mysterio83 : 29-01-2006 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Potrebbe interessare tutto, ti ho risposto anche per il case. Mi interessa sapere sulla rumorosità delle due ventole.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
ventole
Ciao sono di Milano e verrei a prendere di persona,ma vorrei sapere la rumorosità delle ventole,grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella sul pannello invece non la si sente neppure. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confermo la coda, ti ho risposto per tutto nel 3d del case.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mi interessa thermaltake ufo..................sono di Milano ........nel caso fossi io a prenderlo dove ci incontriamo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda neon
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda:
gauss CosasNostras Marcello979 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
VENDUTO TUTTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

per chi non sapesse la proporzione, una normale ventolina nera da 5 euro trasporta 20-22 cfm. in pratica 4 VOLTE TANTO!!! in piu si illumina di blu alternando i colori con del bianco! associato, anche il regolatore manuale della velocità!!