|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Severance e Ati
ragazzi vorrei rifare Severance,ma con la Ati 9500pro funziona male,ha le scritte tutte nere,ho provato con la patch,ma niente,avete un'idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hai provato ad attivare la centratura alternativa pixel?
C'è scritto che dovrebbe aiutare ad eliminare dei difetti grafici presenti nei giochi Direct3D, tra i quali anche le scritte visualizzate in modo non corretto. Se vuoi provare, vai sul pannello di controllo dei catalyst, poi nella schermata Direct3D e poi clicca su impostazioni di compatibilità. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
adesso provo.
ti saprò dire
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare,però è strano solo le scritte si vedono male,il resto funziona,boh! mi sa che forse bisognerebbe mettergli le opengl,ma non so come si fa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto, non ho mai giocato a questo gioco...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie comunque,comunque è un bel gioco,tipo medioevale,tipo Rune se ti piacciono questo tipo di giochi,ha una bellissima grafica anche se vecchiotto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, ne ho sentito parlare, ma purtroppo non è il mio genere!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.