|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aiuto configurazione nuova :)
Ciao a tutti ho un dilemma sulla mia nuova configurazione del mio pc che comprero' entro poco, dato che sono niubbo in questioni di questo tipo mi affido alla vostra saggezza, e dando un okkiata al forum, siete propio dei saggi
![]() Premetto che vorrei costruire questa configurazione per giocare al meglio a star wars galaxies, gioko che sto testando in beta a ke con il mio attuale pc (p4 2ghz fsb 400 willamette 256 chache, 512 pc2100 ram, geffo 4 ti 4600), va veramente malissimo anche con dettagli completamente off. Vorrei creare un pc che mi faccia giarare suddetto gioko ai massimi livelli a una risoluzione di 1280 1024, la max supportata dal mio monitor (sonly lcd 18.2) -il budget non e' un problema perke' ci tengo a questo pc Vi espongo qualke idea e relativi dubbi, spero in un vostro aiuto. CPU La mia scelta ricade sul nuovo p4 3.06 fsb 800 e di questo sono abb sicuro ma logicamente si accettano suggerimenti ![]() Scheda madre leggendo in giro ho notato la Intel 875P P4C800 Deluxe e vorrei un vostro parere RAM ho letto in giro che le migliori ram sono le crosair e le kingston, ma sinceramente non ho idea su quali modelli etc etc.. cosa sicura che vorrei 1gb di ram cosa alquanto consigliabile per star wars glaxies. Il problema e' accostare la ram giusta alla scheda madre giusta e vorrei un parere su questo ![]() HD non ho idea di quale hd accostare a questo sistema, si accettano consigli su un bel hd performante, penso come capacita' dai 60 ai 100.. Scheda video sono indeciso, o aspettare la fx 5900 ultra o prendere la 9800 ati Accessori vorrei un consiglio su case alimentatori etc.. per far si che il pc giri con una buona stabilita' e al massimo delle prestazioni non vorrei mettere le mani sul pc quindi nessun tipo di overclock e varie.. grazie mille in anticipo, mi affido alla vostra sapienza ![]() ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non voglio essere polemico, ma (a parte la voglia legittima di cambiare PC che tutti noi abbiamo qui in qs forum
![]() ![]() Non si puo' comprare un PC ogni volta che esce un gioco nuovo. ![]() PS: Non mi magna' ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eheh c hai ragione al 100%, sicuramente non e' ottimizzato al massimo, ma dato che ho bisogno di un altro pc comunque, allora approfittavo
![]() cmq ho visto la beta girare da un mio amico con una config simile a quella che vorrei io, e il gioko va da dio sembra finto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Considera cmq che gli lcd non sono il massimo per giocare. Il tuo schermo che velocità di risposta ha?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ora di preciso non ricordo, cmq oramai sono 5 mesi che lo uso e va benissimo anke nei giochi 3d estremi in prima persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.