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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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guardate qua: Unreal Engine, se sai usarlo, Rulez
http://planetunreal.com/ulukai/main.htm
Beh, da rimanere a bocca aperta direi. Altro che attempato, non sanno usarlo bene ![]() ![]() ![]() lowenz |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Meraviglia!
Ma....vorrei vederla girare sul mio PC,lì vedo due magnifici shot ma nulla da scaricare. ??? ![]()
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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vuoi dire che il motore utilizzato in quelle due immagini è quello di Unreal 1?
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 201
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A me pare quello di Unreal Tournament 2003!!!!
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Quote:
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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è quello di UT2003, solo che se lo chiamavo Warfare Engine (nome vero)non so quanti si interessavano al topic
![]() Cmq un motore BUONO e tanto SBATTIMENTO premiano sicuramente ![]() |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Re: guardate qua: Unreal Engine, se sai usarlo, Rulez
Quote:
![]() lowenz |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22719
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Il secondo è veramente bello...
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AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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Potenzialmente l' Unreal warfare è all' altezza di qualsiasi altro motore, tuttavia i programmatori devono renderlo assolutamente meno CPU dipendente, perchè così com' è in Unreal 2 è inaccettabile !
Purtroppo l' unreal warfare è un motore nato vecchio, nel senso che non si basa pesantemente sull' uso degli shaders come invace fanno il Source e l' engine di Doom 3. Gli engine del futuro si basano inequivocabilmente sugli shaders, punto e basta. E poi... c' è di nuovo il discorso della pesantezza: un motore del 2003 non può massacrare la CPU come fa U2 sfruttando le immense potenzialità delle nuove schede video per un 20 % al massimo, è ridicolo ! Guardate il fantastico LithTech di NOLF 2, in Aliens vs Predator 2 era un succhia CPU, in NOLF 2 è stato alleggerito talmente tanto che ci ho giocato alla stragarandissima col mio vecchio Thunderbird 700 MHz (che con Aliens vs Predator 2 aveva faticato non poco). Chi in breve tempo non si adeguerà... resterà indietro. Per essere competitivo quindi, l' Unreal warfare deve implementare pixel e vertex shaders e dot 3 bump mapping. Allora potrà cominciare ad essere paragonabile al Source di Half life 2 o al motore di Doom 3.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
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![]() ormai i motori che si basano sulla CPU nn sono motori nuovi( almeno secondo me! ) ![]() |
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#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 185
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#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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infatti il problema sta nell'implementare gli shaders
![]() Ma forse per UT2003 non l'hanno fatto di proposito, per rendere il gioco fruibili a tutti i possessori di schede DX6 e DX7 (dalla TNT in su), come del resto dovrebbe permettere anche il Source di HL2. lowenz |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
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Quote:
in gran parte è l'ia che pesa sulla cpu..........infatti il 2003 è molto più leggero dell'unreal 2 in tal senso....sulla cpu intendo.........ovvio poi anche il motore in se, e la fisica incidono in qualche modo..........però alla fine è l'ia che grava molto.....quindi non è per forza lento come motore......voglio vedere come sarà deus ex 2 ![]() |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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Quote:
Si, però se fosse l' IA a rendere il tutto pesante... avrei almeno voluto vedere un barlume di intelligenza da parte dei nemici, ed invece sono più tosti i nemici in Chaser... ' unreal warfare va svecchiato dalle fondamenta, è obbligatoria l' implementazione degli shaders... per chi li supporta, per chi non li supporta... resti così com' è ora, cioè un mattone !
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8962
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Il Warfare supporta il Vertex Shader, è già un'ottima cosa
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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E' come dire che se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper... Qundo quelli della Epic si sveglieranno ... sarà sempre troppo tardi !
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
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Messaggi: 2545
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Quote:
scusa....il motore da sempre il supporto.....poi sarà il gioco che usa il codice ha usarli...... ![]() probabilmente quando sarà il momento in base all'hw disponibile, per ora se dovessero rallentare abb cmq pochi potrebbero trarne benefici potendoli usare e con prestazioni decenti....almeno penso....che conta è il supporto....... |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
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ma guarda che l'ia può essere fatta bene o male........può essere alleggerita e non......ci sono giochi con ia migliore e più leggera..........quindi non è perchè i nemici non sono il max di intelligenza che non pesa niente...... ripeto imho nell'unreal 2 c'è una progbrammazione fatta abb coi pidi in alcuni aspetti.....texture pesantissime con effetti concentrati in alcune zone che rendono tutto più lento. e l'ìia che per me non è stata ottimizzata....... perchè in ut2003 che tutti questi fronzoli non ci sono io giocavo a 1024 aa 6x con la ti4200 (ovviamente il 6x era da abbassare a 2 o 4 online) con unreal 2 me lo sogno...... è molto più pesante.......cmq è ovvio che non va con processori lenti.......ma sempre l'ut 2003 con il 1700+ non avevo problemi.....e con i prezzi di adesso chi non si è fatto un thorello? che per altro salgono da soli non devi andare manco nel bios che appena lo monti si fa riconoscere subito come un 2000+ ![]() se l'ia viene gestita bene imho il gioco non grava eccessivamente sulla cpu. per quanto riguarda la scheda video invece gli effetti ma soprattutto le texture si fanno sentire.....in aprticolare per chi ha 64mb onboard ![]() |
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#19 | |
Senior Member
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
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Ecco il link per scaricare la mappa
http://www.unrealplayground.com/download.php?mapid=3435
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Ho fatto affati con.... troppi ![]() |
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