|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento Bologna
|
dvd xj-hd 163 legge al max a 20x
ciao
il mio dvd ex liteon xj-hd 163 legge i cd al max a 20x, verificato col bench di nero x tutta la durata del cd-audio legge a 20X e man mano che passa alle tracce esterne diminuisce la velocità di rotazione, in generale è lento un po in tutti i frangenti anche nel riconoscere i dischi e nei Seek times, in + se ciò non bastasse ogni tanto mi manda in blocco il sistema (xp)..... secondo voi che gli è preso non lo uso tanto e ha poco + di un anno,. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Attivato il DMA?
![]() |
#3 |
Member
|
devo dire che non ho verificato ma direi di si, almeno lo era, non so se si è disattivato da solo.
Quando torno a casa controllo ... tx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.......
allora ho verificato , e stò bastardo va in modalità PIO 4 ..... nella casella superiore è impostata la modalita DMA se possibile ( mi sembra ci sia scritto cosi, ...ma ugualmente non sono riuscito ad abilitarle, da bios sembra tutto ok!!!!! scusate l'italiano ma : SERATA A LEONE ...... MATTINATA DA ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova a disinstallare la periferica e poi a reinstallarla (parlo della parte sw).
![]() |
#6 |
Member
|
sii ora funziona ....
grazie mille ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.