|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Tommy.73 & LadyLag - Il nostro duello
Ricordo ancora il primo sfondamento di LadyLag.
Mi trapanò, cercai di resisterle, per alcuni giorni ci scambiammo la posizione intrecciando le nostre linee sul diagramma come due serpenti "in love", poi dovetti cedere il passo. La mia rincorsa è durata circa un mese, ma alla fine sono riuscito a recuperare. In quest'ultimo periodo la mia produzione è aumentata, dato che per motivi di studio, il PC ha avuto il 100% delle risorse per molte ore. Allo stesso tempo la mia carissima rivale ha subito un rallentamento, permettendomi di staccarla. Ma ora l'esame è dato, e il PC torna nelle mie mani. Chissà come sarà la ripresa di Lady? Ho voluto riassumere tutto con un incoraggiamento: "FORZA LADY!!!" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
ma LOLOLOL
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
bella li Tommy.....veramente divertente!! In bocca al wolf!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bassano Underground
|
Tommy.... tra 148.4 giorni saremo io e te a smazzarci per la posizione!
![]() ![]() ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
bello il frafico, come hai preso i dati?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
strabello il cricetone forzuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Tommy, posso prenderti d'esempio come tacchinatore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Attenti chi si avvicina a Lady deve fare i conti con me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Questi giorni non ho scaccolato mai, quindi puoi riavvicinarti. Ei, fatti sentire un po' di più. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora beh...cari ragazzi, ho deciso in questi giorni, che a parte la questione "tempo disponibile".... per il momento stressare il mio portatile e' un rischio che non voglio correre visto che si fa sempre piu' concreta la possibilita' che tra qualche mese mi ritrovero' probabilmente sola soletta a milano per un bel po' e il mio unico legame a internet sara' appunto solo il mio portatile....
![]() Detto cio' mi fermo qui... voglio dire... non e' che abbia contribuito tutto questo granche' a SETI visto che le mie risorse sono molto limitate ![]() ![]() Sul forum ci rimango comunque ![]() ![]() Spero di poter ricominciare a scaccolare presto in tempi piu' felici.. ![]() ![]() ![]() L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tanti saluti cara lady
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ti posso venire a trovare a Milano Ladyy
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Carissima Lady, innanzitutto non è vero che hai contribuito poco, perchè tutto è relativo alle risorse che si ha a disposizione!
Voglio dirti che mi dispiace che per ora ci abbandoni, spero che tra un po' tu possa riprendere con lo scaccolo. Ma la cosa più importante è che ti faccia sentire in questa sezione un po' più spesso, perchè mi piace discutere con te! Ci sentiamo presto! Ci conto! ![]() Smack!!![/siz]
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Tommy.73 & LadyLag - Il nostro duello
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che dolce...
sono proprio sopra di lei... oggi come una carezza... domani... Upperò altre 5 WU e me ne andrò! ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo perche' ti sto lasciando passare io.. ricordalo! :o :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccoli... subito che pensano male ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.